Informazione su codice perso stereo per Alfa 156

roberto75

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2012
2
0
1
CB
Regione
Molise
Alfa
156 Sw
Motore
Benzina
Buongiorno mi chiamo Roberto ho acquistato un'aLFA 156 VERAMENTE BELLA cambiando la batteria mi sono accorto che lo stereo mi chiede un codice attualmente esce scritto "wait" ho chiamato il vecchio proprietario ma il codice non lo ritrova ho letto il seriale dello stereo marca [h=1]BLAUPUNKT[/h]numero seriale: 815BP037822578989

CHI MI PUO' AIUTARE A DARMI IL CODICE A 4 CIFRE PER QUESTO STEREO?

vi ringrazio
 
Buongiorno, non so se ti sono d'aiuto il codice della mia radio/cd Blaupunkt e' 1522 ....prova
ciao fammi sapere
 
Buongiorno mi chiamo Roberto ho acquistato un'aLFA 156 VERAMENTE BELLA cambiando la batteria mi sono accorto che lo stereo mi chiede un codice attualmente esce scritto "wait" ho chiamato il vecchio proprietario ma il codice non lo ritrova ho letto il seriale dello stereo marca [h=1]BLAUPUNKT[/h]numero seriale: 815BP037822578989

CHI MI PUO' AIUTARE A DARMI IL CODICE A 4 CIFRE PER QUESTO STEREO?

vi ringrazio

Cose il part number? 10 numeri.
 
Secondo me la soluzione più semplice è andare in Alfa e richiedere il codice, sicuramente loro riescono a risalire (stai parlando della radio di serie giusto?) . O altrimenti chiama alla BLAUPUNKT e chiedi a loro.
 
Secondo me la soluzione più semplice è andare in Alfa e richiedere il codice, sicuramente loro riescono a risalire (stai parlando della radio di serie giusto?) . O altrimenti chiama alla BLAUPUNKT e chiedi a loro.

No, la tua prima option e meno semplice e gli costerà €40 e un paio di ore andare in conc.
La tua seconda option gli costerà la telefonata e la risposta sarà "vai da Alfa"

Option numero 3 non costa niente. Chiedere qua, che ci sono tanti che possono aiutarlo ;) Basta rispondere alla mia domanda :)
 
Non ho sicuramente detto che ha fatto male a chiedere qua, non sapevo che adesso fanno pagare per risalire al codice dello stereo, quando lavoravo in Seat per cavolate del genere non facevamo pagare il cliente.
 
Non ho sicuramente detto che ha fatto male a chiedere qua, non sapevo che adesso fanno pagare per risalire al codice dello stereo, quando lavoravo in Seat per cavolate del genere non facevamo pagare il cliente.

Ricordati che stiamo parlando di Alfa Romeo ;) Mi hanno chiesto £1 per la rondella della coppa olio l'ultima volta ho cambiato l'olio.
 
Cavolo certo che all'Alfa si fanno pagare proprio tutto. A volte si distinguono negativamente. Io ho acquistato da poco la mia 156 e purtroppo il vecchio proprietario ha cambiato i nottolini delle porte e dell'accensione perchè hanno provato a forzargli la serratura. Il problema però è che la serratura del baule e quella dell'inibitore dell'airbag sono rimaste quelle vecchie. Sono andato in Alfa per richiedere una copia della vecchia chiave, ma purtroppo non la forniscono, secondo loro dovrei spendere 630 euro per cambiare tutte le serrature e codificare nuovamente la chiave.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno saprebbe darmi il codice della mia autoradio.
Alfa 156 high cd
7 640 378 316
blaupunkt-werke gmbh
made in pourtugal
815 bp0378348322200