informazione tecnica

Ribelle

Alfista principiante
20 Dicembre 2007
293
4
19
43
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
166 Restyling 2,4 JTDm 20V
Ciao ragazzi, percaso qualcuno di voi sa cosa possono essere queste levette ?
placeholder.png

vanno bene anche ipotesi azzardate :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: nformazione tecnica

Possono essere qualsiasi cosa,accensione di fari supplementari,illuminazione interna,oppure se è montato un sistema tv porta la massa a richiesta senza dover tirare il freno a mano,non saprei... nos non credo... :D
 
Re: nformazione tecnica

grazie blade, mi spiegni meglio il sistema tv collegato al freno a mano? magari è lì l trucco.
 
Re: nformazione tecnica

potrebbe essere esclusione abs ?????
oppure inserimento neon a piacere .....
o forse è come la macchina di 007 .....espulisione moglie dal tetto sdile compreso e snza paracadute ...
ahhhh
ciao buon natale
renny
 
Re: nformazione tecnica

Renny,se è l'optional che dici tu...beh lo prenoto!!! :D Buon Natale Renny!!!

@Ribelle: le tv installate di serie nelle auto,di solito funzionano solamente se il freno a mano è tirato,ovvero un filo collegato al pulsante da il segnale di massa alla radio che permette di visualizzare l'immagine,basta staccare questo filo e fissarlo a massa per vederla anche in movimento...
 
Re: nformazione tecnica

praticamente il sistema tv(anche se messo successivamente e non è di serie.....)dovrebbe essere collegato al freno a mano così quando questo è tirato lo schermo si può vedere,altrimenti se il freno a mano non è tirato,la visione non sarà possibile...ma si può fare in modo di metterlo attccato da un altra parte(ad esempio il mio è attaccato alla batteria)ed in questo modo si può vedere sempre...ma potrebbe essere un pò pericolosetto................cmq quelle leve potrebbero essere come dice bladeGTA destinate a varie funzioni,neon esterni(io le uso per questo),interni,accensione e spegnimento degli amplificatori e quant'altro,una cosa è certa e cioè che l'auto non esce dalla casa con quelle leve,ma sono modifiche fatte successivamente(possono essere utilizzati anche per attaccare la centralina,ma di solito non sono così visibili:D!!!!)bhè quell'optional potrebbe essere comodo,ma poi chi cucina?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: nformazione tecnica

grazie per i suggerimenti li proverò tutti!
senza dubbio il migliore è quello dell'espulsione passeggero "scomodo" :D