Possono essere qualsiasi cosa,accensione di fari supplementari,illuminazione interna,oppure se è montato un sistema tv porta la massa a richiesta senza dover tirare il freno a mano,non saprei... nos non credo...
potrebbe essere esclusione abs ?????
oppure inserimento neon a piacere .....
o forse è come la macchina di 007 .....espulisione moglie dal tetto sdile compreso e snza paracadute ...
ahhhh
ciao buon natale
renny
Renny,se è l'optional che dici tu...beh lo prenoto!!! Buon Natale Renny!!!
@Ribelle: le tv installate di serie nelle auto,di solito funzionano solamente se il freno a mano è tirato,ovvero un filo collegato al pulsante da il segnale di massa alla radio che permette di visualizzare l'immagine,basta staccare questo filo e fissarlo a massa per vederla anche in movimento...
praticamente il sistema tv(anche se messo successivamente e non è di serie.....)dovrebbe essere collegato al freno a mano così quando questo è tirato lo schermo si può vedere,altrimenti se il freno a mano non è tirato,la visione non sarà possibile...ma si può fare in modo di metterlo attccato da un altra parte(ad esempio il mio è attaccato alla batteria)ed in questo modo si può vedere sempre...ma potrebbe essere un pò pericolosetto................cmq quelle leve potrebbero essere come dice bladeGTA destinate a varie funzioni,neon esterni(io le uso per questo),interni,accensione e spegnimento degli amplificatori e quant'altro,una cosa è certa e cioè che l'auto non esce dalla casa con quelle leve,ma sono modifiche fatte successivamente(possono essere utilizzati anche per attaccare la centralina,ma di solito non sono così visibili!!!!)bhè quell'optional potrebbe essere comodo,ma poi chi cucina?!?