Informazioni da numero telaio...

Gipeto

Nuovo Alfista
13 Maggio 2013
22
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.3
Sono in procinto di prendere una gt junior 1300 del 71, c'è qualcuno che può, partendo dal numero di telaio, confermarmi anno e tutte le inormazioni possibili?
Il telaio è n.AR127XXXXX
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Gipeto
1971 telaio da n° 1262185 a 1276549
quindi l'auto da te visionata è esattamente del 1971.
Controlla se è tutta originale (sigla del motore 530) se posti delle foto saprò dirtelo.
A presto.
 
presa :)

IMG_20130608_122625.jpg
 
Complimenti!!!!

Peccato per la targa e gli interni non originali ma per quello che si può vedere in foto, tolte due sciocchezze, la macchina sembra in buone condizioni.
Ti auguro di godertela come desideri e ben venuto nella famiglia degli Alfisti!!!
 
Grazie...si e stata ritargata...per gli interni da cosa lo vedi in foto che non sono originali? Ha 2/3 cosine da farci,le boccole delle sospensioni credo (e un po "gommosa") e una vibrazione sul posteriore in alcune marce che non capisco...ma e davvero stupenda
 
Da quello che posso vedere in foto, monta i sedili (anteriori e posteriore) del 2000 gtv, i pannelli non posso dirtelo perchè non si vedono.

Poi altre " cosine " come i tergi neri, lo specchietto di concorrenza......ma sono stupidaggini facilmente risolvibili, la macchina è bella complimenti!!!!

Fai controllare la trasmissione e se necessario fai sostuire le crocere e fai controllare anche il differenziale (se è rumorosa può dipendere anche da quello),
usa olio per differenziale di tipo ipoide.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottimo!sarà fatto...faccio fare anche guarnizioni...perde un pò di gas di scarico e un pò di olio...