Informazioni meccanici in provincia di cosenza

Altomontese

Nuovo Alfista
28 Maggio 2012
1
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTD
Salve, sono nuovo del forum e quindi un po imbranato nel districarmi in tutte queste finestre del forum. Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti gli amici Alfisti e allo stesso tempo vorrei porre una domanda. Ho una 159 JTM 150CV, sono circa 2 mesi che sto avendo problemi del FAP e dell EGR, così mi hanno consigliato di eliminarli dalla centralina direttamente. Io sono della provincia di Cosenza e quindi Calabria ma non conosco nessuno che possa fare questo lavoro, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie anticipatamente,
Ivan.
 
ciao
no mi spiace
anch'io ho intenzione di eliminarli prima o poi ma per adesso non mi sono attivato in merito
 
Salve, sono nuovo del forum e quindi un po imbranato nel districarmi in tutte queste finestre del forum. Innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti gli amici Alfisti e allo stesso tempo vorrei porre una domanda. Ho una 159 JTM 150CV, sono circa 2 mesi che sto avendo problemi del FAP e dell EGR, così mi hanno consigliato di eliminarli dalla centralina direttamente. Io sono della provincia di Cosenza e quindi Calabria ma non conosco nessuno che possa fare questo lavoro, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Grazie anticipatamente,
Ivan.
ciao e ben trovato,
io sono di rossano, molto piacere.
Allora, per il tuo problema dovresti andare dall'officina Calabrese di Castrovillari.
E' l'unico in zona che possa risolverti il problema.
Chiedi di Pinuccio (il titolare).
0981/26619, sono molto preparati e professionali e preparano anche le auto da corsa.
poi fammi sapere, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ottima informazione
io sono di praia a mare
 
  • Like
Reactions: NASONA 147