Informazioni su Alfa 33 Imola

imola

Alfista principiante
19 Settembre 2007
142
0
16
37
LU
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1351 8v.
Ho avuto una discussione su internet, facendo anche una discreta brutta figura........ecco....volevo sapere se l'alfa 33 imola montava di serie i cerchi di 13" o se poteva anche su richiesta essere comprata con i cerchi di 14", come si chiama veramente il colore della mia che io chiamo grigio canna di fucile o nero metallizzato, e se le altre colorazioni erano solo il rosso e il bianco, se i fendinebbia di fabbrica èrano bianchi e se le minigonne erano pari, al contrario di quelle della 1700 2 serie(credo).
Poi se c'è qualcosa in piu sono tutto orecchie.........
 
Re: Com'era la imola?

io ti posso aiutare poco......xò sono sicuro che fosse venduta solo con il nero,rosso e bianco
 
Re: Com'era la imola?

il grigio canna di fucile che intendi tu dovrebbe chiamarsi grigio ardesia...
 
Re: Com'era la imola?

imola bianca mai vista...

si mia pare mostasse i cechi in lega ma 13

quelli con tanti fori e lucidi

se vuoi qui trovi qualcosa

Alfa Romeo 33 Imola

ciao
gAN!
 
Re: Com'era la imola?

Grazie per i siti che mi hai mostrato, veramente utili, ora mi basta un traduttore, sembra spiegare molte cose utili per il fai da te sulla meccanica.....poi ho scoperto l'esistenza della 33 trofeo, non lo sapevo proprio, ma ora so qual' era l'imola che aveva i sedili in pelle alcantara(o come si scrive)...cioè la trofeo....molto belli, ma si distingueva dalla imola solo per i sedili il resto tutto uguale......le minigonne credevo fossero allargate in fondo solo sulla 1700, invece anche l'imola di fabbrica li montava.....e i cerchi parla solo di 13, il 14 non si vede, quindi credo che su richiesta non ci fossero i 14......grazie ancora.....
 
Re: Com'era la imola?

ma siete sicuri che non esista bianca????io ho letto più volte della sua esistenza...
 
Re: Com'era la imola?

C'è su ebay una 33 imola color argento.......bo.......io non ci capisco piu nulla.......non è unall'ucinazione, ha i sedili in pelle, cerchi lucidi a 14 fori colorati di nero e il resti lucidato a spazzola, la scrittina imola sul paraurti posteriore, è un 13000 e insomma identica alla mia se non per il colore e i sedili......bo.......si saranno sbagliati a verniciarla........ :) :) :)
 
Re: Informazioni su 33 Imola

Io so che la facevano anche bianca: Nero metallizzato, rosso alfa, grigio chiaro e bianco, solo cerchi in lega da 13 diamantati, le minigonne dovrebbero essere come quella della Qv 16v, cioè differenti da quelle della seconda serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Informazioni su 33 Imola

salve!!!
ti rispondo subito avendo una 33 imola...
la 33 imola di serie limitata e prodotta intorno al 1993 con motore 1351cc boxer90 cv, avente particolari finiture sia estetiche che di interno, come minigonne aerodinamiche, alettone posteriore, scarico cromato, cerchi in lega (da 13, la serie permanent ovvero la 4x4 montava le 14) interni in pelle e camoscio, autoradio ed altri accessori di serie.
quest'auto venne fatta solo di tre colori: rosso alfa, bianco e nero antracide.
ho cercato di spiegarti al meglio....
se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere...
A presto....
W L'ALFA ROMEO!!!!!!!
icon10.gif


-Cuore Alfista-