Informazioni su Brera 2.0 jtdM 170cv

bebo1986

Nuovo Alfista
5 Agosto 2009
11
0
1
SV
Regione
Liguria
Alfa
Motore
1.3 td
Ciao a tutti, scrivo questa nuova discussione perchè non ho trovato nulla in merito.
Vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva guidato provato o ancora meglio già acquistato la Brera con questa motorizzarione.
Scelgo per forza di cose questo motore perchè è il pù vantaggioso per me visto che non posso permettermi le altre cilndrate.
Volevo sapere nello specifico il comportamento stradale se è migliore rispetto al 2.4 i consumi e qualsiasi altra informazione utile.
Io tanto per dire la vorrei prendere bianca con pacchetto TI...
 
Ciao a tutti, scrivo questa nuova discussione perchè non ho trovato nulla in merito.
Vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva guidato provato o ancora meglio già acquistato la Brera con questa motorizzarione.
Scelgo per forza di cose questo motore perchè è il pù vantaggioso per me visto che non posso permettermi le altre cilndrate.
Volevo sapere nello specifico il comportamento stradale se è migliore rispetto al 2.4 i consumi e qualsiasi altra informazione utile.
Io tanto per dire la vorrei prendere bianca con pacchetto TI...


Scusate ho trovato quello che cercavo non avevo guardato bene!
Cioè ho trovato le informazioni sulla 159 ma penso siano molto simili.
 
Ma siamo fratelli! Stavo x scrivere il tuo stesso messaggio! Dove le hai trovate queste info? Anche a me interessano. Per ora è impossibile trovarne usate credo di queste macchine!
 
ciao, io ho trovato informazioni sulla 159 con questo motore. Le auto essendo molto simili avranno pregi e difetti praticamente identici.
Io purtroppo aspetterò ancora un pò di tempo perchè comprarla nuova per il monmento non se ne parla.
Comunque chi avesse la fortua di aver preso quest auto è pregato di mettere tutte le info necessarie a farci sbavare ancora di più!!!!!!:eclipsee_Victoria:
Saluti
 
Io ho preso da poco proprio la BRERA in questione!!! :)
2.0 JTDm2 Bianca con pacchetto TI.
E' uno spettacolo :)
tutti si girano a guardarla :) :)
x adesso non ti posso dare tante info sui consumi xkè è nuova; il computer di bordo si attesta sui 13/14 Km/l
La tenuta di strada è ottima, il motore è bello pimpante e il divertimento è garantito!
x info più dettagliate fammi domande precise e cercherò di essere quanto più esaustivo possibile :)
 
Ciao Anto,
anche io sono un felice posserore di una Brera 2.0jtdm e guarda caso bianco ghiaccio, sarei curioso di vedere come le sta addosso l'assetto TI (mi piacerebbe un pò più bassa ma sensa esagerare), avresti la pazienza di postare qualche foto della tua, magari di fianco?

Salutoni e grazie in anticipo.
 
ciao a tutti, la brera è una macchina con un peso piuttosto elevato....intorno a 1650 Kg e per questo ha pregi......tenuta di strada molto buona ma anche difetti.....consumi piuttosto elevati. Per quanto riguarda i motori io personalmente ho provati sia il 2.0 jmtd e sia il 1750 è li ho trovati un pò pigri nel dare quella risposta e quello scatto che dovrebbe avere una sportiva di questo tipo..... sempre a causa del peso. Il 2.4 dopo la rimappa è risultato più pronto con coppia decisamente più elevata, siamo sui 500Nm e con circa 235CV e quindi ritengo che sotto il cofano ci devono essere motori che siano superiori ai 200CV di adesso cioè motori più progressivi rispetto a qualche tempo fa. Questo è un mio pensiero personale
 
Automen non appena mi libero dal lavoro cioè precisamente trà 10gg invaderò il forum con le foto della mia belva...
sperando di fare cosa gradita a tutti :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene Anto!!
L'assetto TI le dovrebbe proprio stare bene addosso.
Sarebbe un lusso se tu riuscissi a prendere le misure anteriore e posteriore
dell'altezza tra terra e parafango, avrei una mezza voglia...
Io ho montato spessori da 5mm davanti e 12mm dietro: su strada non è sconvolta,
sembra entri con un pò di anticipo in curva e poi non è male a vedere.

Sempre Salutoni