informazioni sul gt junior o gtv anni '70

C

Carme89

Utente Cancellato
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, non possiedo alfa, però mi piacerebbe comprare un gt junior o un gtv degli anni '70. volevo sapere se è complicato mantenerla, i consumi, e se è un auto che si può usare tutti i giorni come le auto di adesso. come prezzi ho visto quelle restaurate variano dai 10.000 ai 15.000€, poi ho visto quelle usate ma in buono stato, con carrozzeria ed interni che sembrerebbero perfetti, dai 6.000 agli 8.000€, cosa mi consigliate? grazie anticipatamente:D

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ciao passa prima di qui grazie Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

M-Life

Utente Escluso
13 Maggio 2008
282
0
16
32
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
usarle tutti i giorni si può, il problema è che le assicurazioni non ti pagano il furto e queste macchine sono molto facili da rubare!!! io ho un GT 1300 Junior del 76 e ti devo dire che guidarla è un piacere, ma la scelta aspetta a te!!

C

Carme89

Utente Cancellato
usarle tutti i giorni si può, il problema è che le assicurazioni non ti pagano il furto e queste macchine sono molto facili da rubare!!! io ho un GT 1300 Junior del 76 e ti devo dire che guidarla è un piacere, ma la scelta aspetta a te!!

non vivo in una zona malfamata :) di furti d'auto non ne sento x di qui... comunque, perchè sono molot facili da rubare? si scassinano facilmente?

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
1
39
41
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
mi sa che dovevi postare qui:
Alfa Romeo Classiche - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

anke io son di novara...

C

Carme89

Utente Cancellato
mi sa che dovevi postare qui:
Alfa Romeo Classiche - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

anke io son di novara...
ops scusate... che faccio ora?:confused: io sono della provincia di novara, però sono vicino a quella di verbania, sul lago maggiore.:blink:.

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
spostata io...
Grazie ad Onka GT per la segnalazione :)

M-Life

Utente Escluso
13 Maggio 2008
282
0
16
32
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
non vivo in una zona malfamata :) di furti d'auto non ne sento x di qui... comunque, perchè sono molot facili da rubare? si scassinano facilmente?

bè diciamo che non hanno i dispositivi di sicurezza delle vetture moderne, tra cui code, blocco motore ecc. quindi se spendi 8000 - 10000 € e poi non ti rimborsano un centesimo ti ci rode!!!

C

Carme89

Utente Cancellato
bè diciamo che non hanno i dispositivi di sicurezza delle vetture moderne, tra cui code, blocco motore ecc. quindi se spendi 8000 - 10000 € e poi non ti rimborsano un centesimo ti ci rode!!!
:S magari dico una cacchiata, ma non è possibile montarci qualche dispositivo di sicurezza?:confused:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente