Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

grattugia

Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
22 Settembre 2008
5,479
229
116
NU
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
mjtd2 170cv
Secondo voi sarà possibile, anche a costo di spenderci tanto, montare infotainment e tunnel delle versioni my2020 di giulia e stelvio?
Per il tunnel non credo ci sia problema, credo monti tutto, qualche anima pia che ha accesso ad una versione aggiornata di eper può verificare facilmente, al massimo bisognerà portare un +12 per il caricatore wireless.
Sulla questione infotainment la cosa è più complessa, si potrebbe cambiare modulo radio e schermo ma non so se il body computer lo permetta, probabilmente no, probabilmente si può ma si perderebbero tutte le informazione tra autovettura e infotainment... oppure no?
Vediamo se tutti insieme riusciamo a scoprire qualcosa in più... quello schermo touch e le sue funzionalità fanno gola...
 
  • Like
Reactions: kenzo/19 e mr.caio
tra.mesi qualcuno.lo fara su una macchina accidentata...altremente sarebbe carissimo..
anche eng custum s Fara il test per il infotainment...penso
 
  • Like
Reactions: grattugia
A prima vista, il profilo del nuovo schermo sembra sia totalmente diverso e quindi non combacerebbe fisicamente nella plancia delle versioni pre-2020
 
Anche 1000 euro per il touch li spenderei molto volentieri...il tunnel non mi interessa,la mia signora non si tocca è elegante così [emoji57][emoji57]
 
  • Like
Reactions: LupiVeloce
A me basterebbe il pomello del cambio
 
  • Like
Reactions: enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando ci saranno in giro i file di installazione delle auto MY20, qualcuno pazzo da testare l'installazione sulla versione pre-restyling ci sarà di sicuro..
chissà se lo schermino da 7" tra contagiri e tachimetro sarà aggiornabile alla nuova estetica