Infotainment e tunnel my2020 su versioni precedenti

Comunque ENG ha messo questa immagine su instagram. Io con la mia Giulia MY19 ovviamente sarei molto interessato, visto che uso Android Auto che purtroppo non è in full screen sulla mia. E poi il nuovo infotainment in generale mi piace di più.

Ho allora risposto alla storia chiedendo se tutto funzioni senza problemi e mi hanno risposto con un semplice "ciao, si".

Beh, ok, grazie 😅

Ho chiesto prezzo e info più dettagliate e anche se le porte USB originali sono funzionanti. Vediamo se rispondono. Chissà perché non mettono un video dimostrazione? Sarebbe molto interessante.
 

Allegati

  • Screenshot_20220226-183631_Instagram.jpg
    Screenshot_20220226-183631_Instagram.jpg
    124.9 KB · Visualizzazioni: 296
  • Like
Reactions: budgoz
Facci sapere, il costo era molto alto l"ulteriori ma volta che ho chiesto (1700€) e non fanno permute del tuo sistema. Se fosse più abbordabile ci farei un pensierino....
 
Purtroppo ci mettono un eternità a rispondere, però vi faccio sapere.

Io pagherei pure quei 1700€ se possono promettermi che funzioni tutto perfettamente (per esempio, come viene mostrato il sistema ADAS che non è allo stesso livello come le Giulia / Stelvio MY20?). Perché poi se fra qualche anno vendo la mia Giulia, almeno c'è già l'entertainment aggiornato e quindi forse puoi chiedere qualcosa in più.
 
Non c'è adas. Gli adas che io sappia non sono aggiornabili. Ci sarà solo il display touchscreen con se nuovo. Non so nemmeno quali funzioni sono gestite per l'auto (climatizzatore, nuove info , ecc)
 
Perciò non capisco perché ENG non metta un bel video dimostrazione. Forse vogliono più vendere il loro modulo che gli infotainment systems.
 
Qualcuno lo ha fatto oppure ha qualche informazione in più? Compatibilità, funzioni, aggiornamenti, ecc
 
Se a quel prezzo sono compresi pure gli adas lo farei subito
 
Hanno messo un nuovo video su instagram spero si veda con questo link qui sotto (ma comunque non hanno più risposto)

 
Alla fine qualcuno ha provato o sa che sia possibile per certo senza rischi/danni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
So che si può montare, però niente adas di secondo livello