Infotainment muto

dal

Nuovo Alfista
2 Agosto 2023
2
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
buongiorno tutti,
lunedì ritiro la Tonale 1.5Hybrida 130cv, tutto perfetto ed in ordine
ieri mattina la prendo per andare al lavoro e scopro che è completamente muta...niente suoni dalla radio, dai sensori di parcheggio, dal navigatore!!!
a qualcuno è capitato qualcosa di simile? il concessionario mi ha detto di passare dopo il 20 agosto.
grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
DAL

• Like
Reactions: Loris
Secondo me riparte da solo prima o poi.
In ogni caso segna tutto a fai presente all'officina....ora ci sta che stiano chiuse per le ferie...

Mga
avevi perfettamente ragione, ieri ho lasciato l'auto ferma e questa mattina tutto funzionava alla perfezione.............è proprio vero che il tempo aggiusta tutto!
sperem.....

buongiorno tutti,
lunedì ritiro la Tonale 1.5Hybrida 130cv, tutto perfetto ed in ordine
ieri mattina la prendo per andare al lavoro e scopro che è completamente muta...niente suoni dalla radio, dai sensori di parcheggio, dal navigatore!!!
a qualcuno è capitato qualcosa di simile? il concessionario mi ha detto di passare dopo il 20 agosto.
grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
DAL
Successo anche a me una volta, dopo qualche ora poi si è risolto senza alcun intervento

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mga
avevi perfettamente ragione, ieri ho lasciato l'auto ferma e questa mattina tutto funzionava alla perfezione.............è proprio vero che il tempo aggiusta tutto!
sperem.....

L'esperienza 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 prima che sulla Tonale su tutto ciò che c'è di informatico nella nostra vita 😂😂😂😂😂

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi, presente con lo stesso difetto. sono rimasto senza audio da venerdì 11 agosto a ieri 15 agosto, Ieri sera è ripartito tutto mentre guidavo.

meglio così........perché andare stamane in officina non sarebbe stata cosa piacevole. non oso immaginare cosa mi sarei sentito dire.