Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Cosa modifica (in meglio) il nuovo aggiornamento?
 
Cosa modifica (in meglio) il nuovo aggiornamento?
Mah, prima avevo quello che finiva con 053 (ed ero riuscito a fare l’aggiornamento da solo :mad: ), mi sembra non sia cambiato nulla....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma mi è venuto un un dubbio, non è che la bussola c'è solo nelle vetture non dotate del modulo "navigazione"? tu hai il navigatore integrato, cioè le mappe? puoi navigare)ì?
Io ho il navigatore e la bussola
Software ultimo aggiornamento
Data produzione rilevata da eper 30/06/'16
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Ma mi è venuto un un dubbio, non è che la bussola c'è solo nelle vetture non dotate del modulo "navigazione"? tu hai il navigatore integrato, cioè le mappe? puoi navigare)ì?
Assolutamente no...ho il navi....e navigo senza problemi
 
Provato ad aggiornare il LUM ma nulla di fatto..dice che l'aggiornamento è scaduto [emoji849]
IMG_20180404_195711.jpg
IMG_20180404_191417_1.jpg
 
Niente da fare non ho più il vecchio file quindi non posso fare il confronto.
 
  • Like
Reactions: Geppo159
Stamattina ho iniziato a fare l'aggiornamento mappe mentre venivo al lavoro, solo che ho calcolato male i tempi e mi sono ritrovato che mancava ancora un 20% di completamento della barra che ero già arrivato e non potevo aspettare oltre che altrimenti facevo tardi al lavoro ed ho dovuto spegnere...dite che ho combinato un marone??
Quando riaccendo stasera mi parte da dove aveva interrotto?
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina ho iniziato a fare l'aggiornamento mappe mentre venivo al lavoro, solo che ho calcolato male i tempi e mi sono ritrovato che mancava ancora un 20% di completamento della barra che ero già arrivato e non potevo aspettare oltre che altrimenti facevo tardi al lavoro ed ho dovuto spegnere...dite che ho combinato un marone??
Quando riaccendo stasera mi parte da dove aveva interrotto?
Non succede niente. Riprende dall inizio.
 
  • Like
Reactions: erodoto e skylele83