Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ops....
IMG_20180404_121231.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Lucio56
Scusate se faccio una domanda a cui avete gia risposto...
Possiedo una giulia super 150cv febbraio 2017, u connect da 6.5 pollici.
Posso aggiornare l infotainment per supportare Android Auto? Oppure lo possono avere solo le nuove alfa giulia?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusate se faccio una domanda a cui avete gia risposto...
Possiedo una giulia super 150cv febbraio 2017, u connect da 6.5 pollici.
Posso aggiornare l infotainment per supportare Android Auto? Oppure lo possono avere solo le nuove alfa giulia?
Grazie
non si può, solo quelle del 2018 lo possono avere
 
Ok :(
Altro banale quesito... i cd rom musicali? Non sono supportati nemmeno tramite un caricatore?
 
Salve a tutti,io ho ritirato la mia Giulia Venerdì scorso....quindi potrei installarlo?
O era possibile solo in fase di ordine?
Mi riferisco all’android auto...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Cortesemente mi potete spiegare cosa indicano queste 3 grafiche in modalita efficent? Grazie
 

Allegati

  • 20180502_075106.jpg
    20180502_075106.jpg
    230.3 KB · Visualizzazioni: 238
Cortesemente mi potete spiegare cosa indicano queste 3 grafiche in modalita efficent? Grazie

Per quello che ho capito io dovrebbero essere:

1 - linea verde, indica la mappa selezionata, infatti se cambi e passi in N e D cambia diventando azzurra e rossa
2 - linea grigia, indica semplicemente la scala di misura, infatti quella è sempre fissa
3 - il pallino indica il consumo medio, quello riportato anche in alto a dx in numero, mentre la lineetta corta verde indica il consumo "medio-istantaneo" dell'ultimo viaggio o degli ultimi n minuti di viaggio
 
Per quello che ho capito io dovrebbero essere:

1 - linea verde, indica la mappa selezionata, infatti se cambi e passi in N e D cambia diventando azzurra e rossa
2 - linea grigia, indica semplicemente la scala di misura, infatti quella è sempre fissa
3 - il pallino indica il consumo medio, quello riportato anche in alto a dx in numero, mentre la lineetta corta verde indica il consumo "medio-istantaneo" dell'ultimo viaggio o degli ultimi n minuti di viaggio

Ok... ma per quanto riguarda il punto 3 la lineetta che indica il consumo istantaneo, è solo un elemeno grafico, non riesco ad avere un numero preciso. "Tipo consumo istantaneo 18km/l". Dico bene? O da qualche parte mi indica numericamente il consumo istantaneo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto