Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

A me funziona tutto quel poco che c'è sinceramente
Infatti... Tutto funziona bene, che poi abbia i suoi limiti non c'è dubbio....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ma quali sono i bug più comuni dell'infotainment?
Se si spegne tutto non è un bug, ma un problema hardware di quell'unità oppure del collegamento.
Per bug intendo problemi software che devno risolvere con un aggiornamento.

Uno dei bug più gravi è il random.
Ripete sempre le stesse canzoni dopo ogni spegnimento.
 
A me riparte sempre dell'ultima canzone che stavo ascoltando e se inizia da capo che lo ricollego riparte dalla prima con playmusic di Google

USB no Bluetooth dove la gestione e carico dello smartphone no della macchina.
Poi riparte sempre dall'ultima ma la successiva e le seguenti rimangono le stesse.
Testato su 5 auto davanti ai tecnici Alfa risposta? E' normale....
 
USB no Bluetooth dove la gestione e carico dello smartphone no della macchina.
Poi riparte sempre dall'ultima ma la successiva e le seguenti rimangono le stesse.
Testato su 5 auto davanti ai tecnici Alfa risposta? E' normale....
Eppure io non me la spiego questa cosa... io una USB con 1300 brani e a me sembra realmente casuale la riproduzione, l’unica cosa è che forse, a volte, insiste con alcuni album ma l’ascolto per me è realmente casuale!
Non è che magari hai un problema con i tag mp3 dei brani?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
USB no Bluetooth dove la gestione e carico dello smartphone no della macchina.
Poi riparte sempre dall'ultima ma la successiva e le seguenti rimangono le stesse.
Testato su 5 auto davanti ai tecnici Alfa risposta? E' normale....
Io uso bluetooth
 
Eppure io non me la spiego questa cosa... io una USB con 1300 brani e a me sembra realmente casuale la riproduzione, l’unica cosa è che forse, a volte, insiste con alcuni album ma l’ascolto per me è realmente casuale!
Non è che magari hai un problema con i tag mp3 dei brani?

Ho provato tutti i tag 1 - 2.3 - 2.4 e senza tag.
Ho notato che non lo fa se esecuzione viene fatta quando si seleziona la modalità cartella.
Ho provato 4 chiavette USB formattate in tutti i modi (Fat32, ExFat, NTFS) niente non ne vuole sapere.
 
Ho provato tutti i tag 1 - 2.3 - 2.4 e senza tag.
Ho notato che non lo fa se esecuzione viene fatta quando si seleziona la modalità cartella.
Ho provato 4 chiavette USB formattate in tutti i modi (Fat32, ExFat, NTFS) niente non ne vuole sapere.
Nel mio caso funziona sia che io sia in modalità album che in modalità artista o brano. Se seleziono riproduci tutti e metto la modalità casuale funziona! Però considera che io ho la radio nuova, quella del MY2018 per intenderci!
 
Nel mio caso funziona sia che io sia in modalità album che in modalità artista o brano. Se seleziono riproduci tutti e metto la modalità casuale funziona! Però considera che io ho la radio nuova, quella del MY2018 per intenderci!

Invece così funziona solo alcune volte. Naturalmente la prima volta funziona poi se spengo la radio e aspetto i 5 minuti di spegnimento totale all'accensione il difetto si presenta.
L'ho provato su 5 Giulia presenti in officina che avevano la radio come la mia (tranne una con schermo da 6.5) e software differenti (dall'1 all'ultimo) il problema lo faceva con tutte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece così funziona solo alcune volte. Naturalmente la prima volta funziona poi se spengo la radio e aspetto i 5 minuti di spegnimento totale all'accensione il difetto si presenta.
L'ho provato su 5 Giulia presenti in officina che avevano la radio come la mia (tranne una con schermo da 6.5) e software differenti (dall'1 all'ultimo) il problema lo faceva con tutte.
quindi non è un problema, è il software che è stato scritto così: ha 1 sequenza casuale e ripete sempre la stessa.
può essere?