Infotainment - Uso e Aggiornamento

ti ringrazio per i dettagli splendidamente descritti, ma a me incomprensibili anche con il bene della traduzione. (OTA, porta aperta, disturbare il sistema...)
A (s)proposito: ma la Lagarde è cosi tonta, ingnorante, dogmatica, arrogante come qui sembra? certo è che fa alla pari della von der leyen. un duo che, al confronto, i due vladimiri spariscono inceneriti. solo orban e il turco reggono il confronto. boh..
Figurati, sempre a disposizione.
 
Oggi sono 4 mesi esatti dall'uscita della mappa 1086 per i navigatori della I serie.
Io ho pagato l'abbondamento triennale l'anno scorso a Settembre e scaricato la suddetta mappa ai primi di Marzo.
Mi pare strano che dopo quattro mesi non ci sia ancora l'aggiornamento. Aria di fregatura in vista?...
 
Oggi sono 4 mesi esatti dall'uscita della mappa 1086 per i navigatori della I serie.
Io ho pagato l'abbondamento triennale l'anno scorso a Settembre e scaricato la suddetta mappa ai primi di Marzo.
Mi pare strano che dopo quattro mesi non ci sia ancora l'aggiornamento. Aria di fregatura in vista?...
Non è per niente strano. La trimestralità degli aggiornamenti è più che altra una cadenza teorica. Noi sfigat... con lo schermo da 6,5 pollici abbiamo aspettato anche un anno prima che uscisse l'aggiornamento successivo.
 
Non è per niente strano. La trimestralità degli aggiornamenti è più che altra una cadenza teorica. Noi sfigat... con lo schermo da 6,5 pollici abbiamo aspettato anche un anno prima che uscisse l'aggiornamento successivo.
Quanto tempo serve stare con la macchina accesa per fare L aggiornamento? Io ho una Stelvio 2021
 
avrei un quesito: stamattina il navigatore è andato per rane e fagiani. non teneva il percorso. quasi che il localizzatore avesse perso l'orientamento.
esiste la possibilità che una prossima riaccensione risolva il bug?
forse mi era già capitato una volta ma poi si è rimesso in carreggiata.
grazie
 
Quanto tempo serve stare con la macchina accesa per fare L aggiornamento? Io ho una Stelvio 2021
Sulle nuove pare duri meno di un'ora, ma non ho esperienza diretta.
Su quelle di I generazione ci vuole un'oretta e mezza buona.
avrei un quesito: stamattina il navigatore è andato per rane e fagiani. non teneva il percorso. quasi che il localizzatore avesse perso l'orientamento.
esiste la possibilità che una prossima riaccensione risolva il bug?
forse mi era già capitato una volta ma poi si è rimesso in carreggiata.
grazie
Anche un Reset delle impostazioni di navigazione può aiutare.
Per la bussola, un paio di giri di rotatoria le fanno bene per mantenersi calibrata.
 
Sulle nuove pare duri meno di un'ora, ma non ho esperienza diretta.
Su quelle di I generazione ci vuole un'oretta e mezza buona.

Anche un Reset delle impostazioni di navigazione può aiutare.
Per la bussola, un paio di giri di rotatoria le fanno bene per mantenersi calibrata.
grazie! un azzardo alla volta: faro' presto giri di rotonde in senso antiorario! queste non mancano mai. reset delle impostazioni? temo me stesso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D
La mia (prima gen) ci ha messo 2h abbondanti.

Sicuro sia la bussola? Faceva un errore di orientamento o di posizione?