Infotainment - Uso e Aggiornamento

Dopo aver composto il numero devi usare il rotelline per spostarti su OK
A quel punto appare l elenco delle opzioni
Una Delle quali è il numero civico stesso
Lo selezioni
Fatto
Sì ... Un po' complesso ... Hai ragione
 
Magari sbaglio qualcosa io, ma sono sicuro che una volta che inserisco il civico e o premo il rotary o vado a sx ( quindi per tornare indietro mi cancella il civico ).

Se siete sicuri della procedura da fare per favore aggiornatemi.

Domattina comunque riproverò!
Una volta selezionato il civico dalla ruota numerica a sinistra, sempre dalla stessa ruota devi andare su “ok” (se non erro, “a ore 11.00”), selezionarlo e partirà la navigazione
 
Domani provo e vi aggiorno grazie mille!
 
Confermo...vai su ok con la rotella e ti porta al civico scelto
 
Provato stamattina, appena inserisco esempio il numero civico e con il rotary vado e clicco su Ok mi chiede comunque Incrocio e la navigazione non parte... :mad: l’unico modo per avviare la navigazione e inserire la via senza il civico. Qualcuno ha una soluzione al riguardo? mi sembra abbastanza strana la cosa
 
Provato stamattina, appena inserisco esempio il numero civico e con il rotary vado e clicco su Ok mi chiede comunque Incrocio e la navigazione non parte... :mad: l’unico modo per avviare la navigazione e inserire la via senza il civico. Qualcuno ha una soluzione al riguardo? mi sembra abbastanza strana la cosa
Prova un altro indirizzo. Se nella mappa manca la numerazione stradale il sistema trova solo gli incroci
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Dopo aver composto il numero devi usare il rotelline per spostarti su OK
A quel punto appare l elenco delle opzioni
Una Delle quali è il numero civico stesso
Lo selezioni
Fatto
Sì ... Un po' complesso ... Hai ragione
Hai fatto come ti ho detto ?
 
Confermo quanto detto dall’utente @Ildo_Nic in effetti la via che avevo inserito seppur molto importante si vede che non ha la numerazione stradale, infatti mettendo un’altra via con un civico e dando ok la navigazione parte. Problema risolto grazie!
 
  • Like
Reactions: Ildo_Nic
Invece per quanto riguarda cambiare nel Cdb l’impostazione da L/100km a Km/L e viceversa qualcuno sa come si fa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai nelle impostazioni del connect, c’è una voce per cambiare l’unità di misura. A memoria non ricordo esattamente dove ma se scorri un po’ la trovi senza problemi.