Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao
segui alla lettera le istruzioni che trovi in semplici guide redatte da @aedus nel post evidenziato in rosso nella mia firma
Se anche così non riesci ... si non resta che l'assistenza FCA
Ho provato e ho pure riscaricato il file ma nulla da fare.... approfitto della sostituzione della fodera del sedile in garanzia per farmi aggiornare entrambi
 
Ma la versione 002.009 non è compatibile con android auto e apple car play?
 
ciao a tuttti,

qualcumo mi sa dire come si fa a cancellare una destinazione errata senza andarci fisicamente
grazie
 
ciao a tuttti,

qualcumo mi sa dire come si fa a cancellare una destinazione errata senza andarci fisicamente
grazie
Devi premere il primo bottone in alto a sinistra nel menu navigazione. Trattasi di una X che appare se premi la rotella dell’infotainment
 
se no ho capito male devo entrare nel menu del navigatore, ma in alto a sx cè il bottone dell'imposta navigazione
 
scusa ho sbaglaito.. imposta destinazione
 
scusa ho sbaglaito.. imposta destinazione
Esatto, però scusa se ti esce imposta destinazione vuol dire che non hai nessuna navigazione da cancellare...
comunque nel caso per cancellarla (una volta inserita) premi la x che comparirà al posto di inserisci destinazione
 
la funzione "rimuovi waypoint" è in grigiastro e quindi non selezionabile.
qualcuno sa come si fa ad attivarla?
grazie
 
Ma scusa Waypoint non è solo un punto di passaggio impostato? Non mi sembra che si la destinazione finale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
può essere allora tu dici che prima bisogna impostare un punto di passaggio intermedio e poi si attiva la funzione per poterlo cancellare