Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao a tutti,
sulla mia Stelvio di Gennaio 2018 il lettore permette di selezionare e riprodurre fino ad un certo numero di titoli, poi senza alcun motivo non considera qualche decina di titoli per poi continuare a far selezionare altre tracce.
Esempio, riesco a selezionare e riprodurre files da ADELE fino a DuranDuran compresi.

Dopo questo punto, il sistema ignora totalmente tutti i files, per poi riprendere a poterli selezionare ed ascoltare iniziando dai files che iniziano dalla lettera "T" (the beatles, beach boys....) fino a i files che iniziano con la "Z"

Strano comportamento. Qualcuno sa come venirne a capo?
Grazie per ogni aiuto o suggerimento che potete darmi

Daniele




È la prima volta che leggo di un comportamento del genere. A me non succede ma non faccio testo perchè ho un My17 e l’hw è diverso.
Ti consiglierei di fare alcune prove:
-prova a cambiare supporto (prova una flash drive non più grande di 64 gb formattato exfat ad esempio)
- prova a mettere in un supporto un numero inferiore di files, ma superiore al limite oltre il quale hai riscontrato il “salto” . Ad esempio metti da Adele fino a Jamiroquai, e vedi se ti si interrompe ancora e dove.
- do per scontato che i file siano tutti correttamente taggati e la struttura delle cartelle sia omogenea. Se non lo fosse prova a metterli tutti nella root. Il sistema li vede lo stesso, li organizza coi tag, ma fa meno fatica a cercarli.

Prima o poi dovresti individuare una regolarità nei “salti” e dovrebbe essere possibile venirne a capo....
 
Buongiorno a tutti ,
Sapete dirmi l'ultimo aggiornamento software?
Ho portato la mia stelvio in officina per aggiornarlo ma sembra non sia cambiato niente.
È possibile scaricarlo e installarlo da soli?
Grazie.
 
Un po' come gira a loro; in teoria ora che le mappe sono state messe online tocca a noi, ma è possibile che se aggiornano l'infotaiment debbano per forza aggiornare anche le mappe. Se collegano il pc solo per aggiornare le centraline di bordo invece probabilmente non le aggiornano, a meno che non venga imposto dalla casa per qualche motivo tecnico/commerciale oppure venga richiesto da noi a pagamento
Buonaser
Lo penso anche io... l'hardware di Giulia é avanzato....lo sviluppo software non arriva e non capisco ...sembra che alfa non la supporta a dovere...spero non faccia cazzate...a distanza di un anno ormai è anche più non una novità é stata lanciata su Giulia niente di niente.... la concorrenza ma anche fiat fa nuove versioni...colori.. allestimenti ...per Giulia alfa nulla...ne aggiornamenti ne niente...mha
Un po' come gira a loro; in teoria ora che le mappe sono state messe online tocca a noi, ma è possibile che se aggiornano l'infotaiment debbano per forza aggiornare anche le mappe. Se collegano il pc solo per aggiornare le centraline di bordo invece probabilmente non le aggiornano, a meno che non venga imposto dalla casa per qualche motivo tecnico/commerciale oppure venga richiesto da noi a pagamento
Buonasera avrei una domanda, posso?
Ho una Stelvio 2.0 Benzina 280cv e sto cercando di aggiornare le Mappe, le ho scaricate e messe sulla pennetta, Formattazione NTFS, ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti validi quando la inserisco in msacchina. Qualcuno cortesemente mi puo un po illuminare Cosa fare? Grazie in anticipo a chi mi risponde
 
Ultima modifica:
Ho una Stelvio 2.0 Benzina 280cv e sto cercando di aggiornare le Mappe, le ho scaricate e messe sulla pennetta, Formattazione NTFS, ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti validi quando la inserisco in msacchina. Qualcuno cortesemente mi puo un po illuminare Cosa fare? Grazie in anticipo a chi mi risponde
 
Ho una Stelvio 2.0 Benzina 280cv e sto cercando di aggiornare le Mappe, le ho scaricate e messe sulla pennetta, Formattazione NTFS, ma mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti validi quando la inserisco in msacchina. Qualcuno cortesemente mi puo un po illuminare Cosa fare? Grazie in anticipo a chi mi risponde
Potrebbe essere corrotto il file o la chiavetta non va bene..... a me era successa la stessa cosa! Anche seguendo la guida non mi faceva aggiornare le mappe, arrivava a metà e mi dava errore. Risultato: sono andato in concessionario e l'hanno fatto loro
 
Potrebbe essere corrotto il file o la chiavetta non va bene..... a me era successa la stessa cosa! Anche seguendo la guida non mi faceva aggiornare le mappe, arrivava a metà e mi dava errore. Risultato: sono andato in concessionario e l'hanno fatto loro
Ti ringrazio per la risposta mi sa che faccio anche io la stessa cosa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio per la risposta mi sa che faccio anche io la stessa cosa
Ragazzi ho provato una decina di Volte, con scaricarlo e provare ad aggiornare, risultato? arriva a metà e mi dice: file corrotto o licenza non valida ed io penso che il problema lo porta prorio la licenza, mi sa che non é ufficiale. Voi Cosa ne pensate?