Infotainment - Uso e Aggiornamento

Hai controllato nelle impostazioni bt del tuo telefono che sia attivata la sincronizzazione dei contatti?
Su iOs si fa selezionando Alfa connect nel menu bluetooth ed entrando nel relativo sottomenu..
 
Specificamente su Samsung no, però ho tra le mani uno Huawei P8 e, dalle impostazioni bluetooth basta cercare l'Alfa Connect tra i dispositivi accoppiati, poi selezionare la "i" di informazioni, e lì trovi le opzioni Phone audio, media audio, contact sharing e message access, che puoi scegliere di attivare o disattivare.
 
Ti conviene disaccoppiare e riaccoppiare comunque
 
L'ho fatto un sacco di volte..comunque oggi mi hanno chiamato con WhatsApp e di colpo è ricomparso tutto..boh che dire
 
L'ho fatto un sacco di volte..comunque oggi mi hanno chiamato con WhatsApp e di colpo è ricomparso tutto..boh che dire

Che dire....meraviglie dell'informatica! Ora puoi tornare a goderti la guida della Stelvio senza altri crucci
 
Una domanda sull'uso dell'infotainment per ascoltare la musica.
Ho una chiavetta sulla quale tengo diversi file audio divisi per tipo (mp3 o flac), cartelle (per ogni autore) e sottocartelle (se ci sono più album).
Ogni volta che arrivo all'ultimo file della cartella, l'ascolto riprende dal primo file della stessa.
C'è la possibilità di andare automaticamente nella cartella successiva?
Perchè adesso è davvero scomodo selezionare una nuova cartella, visto che il sistema riparte sempre dalla directory principale e si deve scalare sotto le varie cartelle/sottocartelle prima di trovare quella che si cerca...
 
  • Like
Reactions: Francesco.1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda sull'uso dell'infotainment per ascoltare la musica.
Ho una chiavetta sulla quale tengo diversi file audio divisi per tipo (mp3 o flac), cartelle (per ogni autore) e sottocartelle (se ci sono più album).
Ogni volta che arrivo all'ultimo file della cartella, l'ascolto riprende dal primo file della stessa.
C'è la possibilità di andare automaticamente nella cartella successiva?
Perchè adesso è davvero scomodo selezionare una nuova cartella, visto che il sistema riparte sempre dalla directory principale e si deve scalare sotto le varie cartelle/sottocartelle prima di trovare quella che si cerca...
L'impianto indicizza automaticamente i file, vale a dire che, se i file mp3 o flac contengono i tag con autore, album e brano, lui crea un indice in cui puoi scegliere di eseguire i brani per titolo, artista o album. Così facendo se ad esempio vai su Raccolta>Album>riproduci tutto, il sistema riprodurrà tutti gli album presenti e non dovrai saltare manualmente da una cartella all'altra. Non ho mai provato a vedere se esiste la funzione "riproduci tutto" anche in Raccolta>file, se così fosse dovrebbe automaticamente passare da una cartella all'altra. Spero di esserti stato utile!
 
  • Like
Reactions: leoben