Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao,
ho provato a seguire entrambe le ottime guide, sia per il NAV che per l'infotainment, ma se per il primo e' andato tutto liscio e senza problemi (anche piu' velocemente di quanto previsto), per l'infotainment mi segnala sempre che nella chiavetta USB non e' presente nessun software per l'aggiornamento.

Attualmente ho MV-051.008.004 e TV-051.008.004...

Nella PenDrive sono presenti i seguenti due file:
- ETM_FFC
- U2_17094C_424B.002_009_055

Qualche idea a riguardo?
Grazie!
 
Ciao,
ho provato a seguire entrambe le ottime guide, sia per il NAV che per l'infotainment, ma se per il primo e' andato tutto liscio e senza problemi (anche piu' velocemente di quanto previsto), per l'infotainment mi segnala sempre che nella chiavetta USB non e' presente nessun software per l'aggiornamento.

Attualmente ho MV-051.008.004 e TV-051.008.004...

Nella PenDrive sono presenti i seguenti due file:
- ETM_FFC
- U2_17094C_424B.002_009_055

Qualche idea a riguardo?
Grazie!
Stai tentando di installare il software della vecchia unità infotainment su una unità nuova. Meno male che ti blocca altrimenti avresti freezato l’infotainment!
 
Ops! :eek:

Grazie per l'info!
Quindi non ci sono aggiornamenti disponibili per la mia versione?
 
Da stamattina mi sono sparite tutte le stazioni radio che avevo messo nei preferiti. Quando entro nei preferiti, ad ogni slot, mi dice "preferito non disponibile". È successo ad altri? Non so come risolvere, ho provato a spegnere e riaccendere la macchina ma non cambia nulla
 
anzi, scusate, nella lista dei preferiti mi dice(sempre per ogni slot) "predefinito non disponibile"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cavolo, non so cosa sia successo! Non ho toccato nulla, quindi non saprei. Proverò a rifare la memorizzazione dei preferiti e vediamo