Infotainment - Uso e Aggiornamento

Non ho capito la tua domanda ... scusa :eek::
Se mi chiedi dove scaricare il fiel di aggiornamento del sistema di Infotainment ... ebbene nel post che hai quotato trovi il link all'ultima versione a mia saputa disponibile (M86 > 002 009 055)
Se mi chiedi come abbia fatto a trovare il link ... ebbene non sono stato io ma qualcun altro ... ma di certo sarà stato una persona della FCA o molto vicina ad essa essendo questi link proprio quelli usati dalla FCA service
Scusate ma come si fa a entrare in questo Link
c'è bisogno di un username e una password
 
Scusate ma il navigatore segnala gli autovelox fissi e mobili?
Sulla Mazda me li segnalava, qui non riesco a capire se c'è l'opzione o no.
 
Scusate ma il navigatore segnala gli autovelox fissi e mobili?
Sulla Mazda me li segnalava, qui non riesco a capire se c'è l'opzione o no.

Quando imposti una destinazione gli autovelox vengono segnalati visivamente e con un segnale acustico, quando entrano nella porzione di mappa visualizzata. Segnale un po' troppo forte per i miei gusti, si può regolare su alcuni livelli il volume degli avvisi ma secondo me anche il più basso è tropo forte.
 
A ok, quindi me li segnala solo se imposto una destinazione? Altrimenti non me li segnala?
 
A ok, quindi me li segnala solo se imposto una destinazione? Altrimenti non me li segnala?
Acusticamente sì, non mi ricordo se nella mappa sono visibili lo stesso quando non hai impostato la destinazione. Non lo uso molto il navigatore, per lo meno quando lo uso mi piace vedere anche il traffico e quindi uso waze Maps o Sygic. Il difetto principale dell'infotainment di Stelvio lo trovo proprio nel non poter visualizzare il traffico in tempo reale, si vede solo il traffico veicolato tramite gli avvisi TMC veicolati tramite l'rds della radio.
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Acusticamente sì, non mi ricordo se nella mappa sono visibili lo stesso quando non hai impostato la destinazione. Non lo uso molto il navigatore, per lo meno quando lo uso mi piace vedere anche il traffico e quindi uso waze Maps o Sygic. Il difetto principale dell'infotainment di Stelvio lo trovo proprio nel non poter visualizzare il traffico in tempo reale, si vede solo il traffico veicolato tramite gli avvisi TMC veicolati tramite l'rds della radio.
Sulla mappa li vedi segnalati sempre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio ai più esperti:
attualmente la versione software istallata sul mio connect è
MV002.009.043
TV002.009.043
Il problema principale con questa versione è che non mi sincronizza sempre la rubrica e i mai i preferiti

Ho scaricato gli aggiornamenti con i file denominati:
ETM_FFC.xml
U2_17094C_424B.002_009_055.bin

Mi conviene aggiornare con i file che ho sulla pen drive o mi tengo la versione che ho?
 
  • Like
Reactions: Piezio77