Infotainment - Uso e Aggiornamento

Scusate una domanda.. Non la trovo sul forum ma c'è una lista aggiornata sui telefoni compatibili con android auto o Apple car play ad oggi... attualmente ho un huawei e non vorrei cambiarlo con un altro che mi da i soliti problemi.. Grazie
 
Scusate una domanda.. Non la trovo sul forum ma c'è una lista aggiornata sui telefoni compatibili con android auto o Apple car play ad oggi... attualmente ho un huawei e non vorrei cambiarlo con un altro che mi da i soliti problemi.. Grazie

Molto semplice: se puoi installare Android Auto lo puoi usare
 
Ho un huawei p20 e non si connette ad android auto stelvio.. Leggo sul forum che il medesimo problema lo hanno altri cellulari..quali sono i cellulari che non danno problemi e funzionano correttamente con android auto stelvio?
 
Huawei P30pro perfettamente funzionante.
Attenzione perchè, come già detto più volte, spesso i problemi sono creati da cavetti usb di scarsa qualità.
 
Ciao ragazzi sono nuovo. una cortesia io ho la versione infotainment 055 **** posso passare alla 090****? grazie ho provato a cercare una discussione prima ma non ho trovato nulla
 
Ciao ragazzi sono nuovo. una cortesia io ho la versione infotainment 055 **** posso passare alla 090****? grazie ho provato a cercare una discussione prima ma non ho trovato nulla

Si certo cerca la discussione già aperta e trovi tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
carplay usando Google maps tutto ok, chiedo a Siri....è possibile avere nel display centrale i simboli del navigatore l'audio ti indica tutto....ma i simboli di svolta con i metri proprio sotto gli occhi sono utili. Logicamente usando il navigatore Tom Tom di serie ci sono. Grazie mille Paolo
ti rispondo anche se ho una MY2019, forse il funzionamento è simile:
con Android Auto, collegato ad uno Huaweii P9Lite, vedo anche le indicazioni sul display centrale
con Aplle Carplay, collegato ad un iPhone 11, nessuna indicazione fino a pochi giorni fa con IOS13; stasera guardo con IOS14 se per caso è cambiato qualcosa