Infotainment - Uso e Aggiornamento

Scusate ma nemmeno con la ricerca riesco a capire uncosa...
io ho la versione sw MV-056.000.007 TV-056.000.007 quella giusta da aggiornare è la 90? citata negli altri post?? Scusatemi in anticipo se ho inserito nel posto sbagliato
 
Già risposto alla stessa domanda 3 post fa: sììììììì
 
Già risposto alla stessa domanda 3 post fa: sììììììì

Grazie. Credimi avevo letto i posto precedenti ma facevano riferimento alla versione 55. forse sono io che faccio fatica ma credo si tema sempre di sbagliare...

Rinnovo i ringraziamenti
 
Già risposto alla stessa domanda 3 post fa: sììììììì

io sto continuando a verificare e leggere tra queste 91 pagine! Ma mi par di capire che chi parte da una versione ante 72 la cosa non sia fattibile. È corretto ciò che dico o sei certo che si possa fare dalla 56? Qualcuno lo ha fatto??? Scusami ancora ma voglio essere certo
 
io sto continuando a verificare e leggere tra queste 91 pagine! Ma mi par di capire che chi parte da una versione ante 72 la cosa non sia fattibile. È corretto ciò che dico o sei certo che si possa fare dalla 56? Qualcuno lo ha fatto??? Scusami ancora ma voglio essere certo
Ho aggiornato alla 090 partendo dalla 051.
 
  • Like
Reactions: giafabio e Roper
Ciao a tutti,
ho da poco ritirato una stelvio my20 e volevo sapere se risulta aggiornata all'ultima versione del software.

anticipo che ho provato a ricercare nelle pagine precedenti ma senza successo.

La versione corrente è la mv-119.001.009

Ne esistono di successive?

Grazie a tutti
 
Salve ragazzi,
la mia Stelvio attualmente ha queste versioni:
MV-072.001.002
TV-072.001.002
Posso fare l'aggiornamento alla versione 090 scaricando il file dal sito che è stato menzionato da Rosso_620 qualche post indietro?

Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la tua macchina è stata prodotta dopo il 13 Aprile 2018 puoi fare l'update con chiavetta USB e file che trovi nel sito. Se è stata prodotta prima, sono necessari degli aggiornamenti ulteriori ai sistemi di bordo e serve l'officina.
Nel caso tu potessi procedere autonomamente, potrebbe essere consigliabile procedere prima con l'aggiornamento alla versione 085 e poi alla 090.