Infotainment - Uso e Aggiornamento

I software per te sono 085 o 090 (che credo sia l'ultimo).
La tua Stelvio ha la Radio 2.5, quella con Android e Apple.
Saresti ancora gentile nel postare il link per scaricare l'aggiornamento? Scusa non riesco a trovarlo..ovvero non so dove trovarlo.
 
Salve, il link dal quale ho reperito il file ultimo per l'aggiornamento del software è questo:

How to: Infotainment updates

Come leggerai, o come hanno scritto già qui in precedenza, se vuoi aggiornare il sw partendo da un versione antecedente alla 072, dovresti aggiornare anche altre parti di software, cosa che può fare solo una ifficina autorizzata, quindi o fai fare tutto a loro, oppure recati in officina dopo aver aggiornato. Io personalmente ho agiornato con questo file ed al prossimo tagliando a maggio chiederò di controllare tutto il software sperando che siano scrupolosi e lo facciano, ciao.
 
Salve, il link dal quale ho reperito il file ultimo per l'aggiornamento del software è questo:

How to: Infotainment updates

Come leggerai, o come hanno scritto già qui in precedenza, se vuoi aggiornare il sw partendo da un versione antecedente alla 072, dovresti aggiornare anche altre parti di software, cosa che può fare solo una ifficina autorizzata, quindi o fai fare tutto a loro, oppure recati in officina dopo aver aggiornato. Io personalmente ho agiornato con questo file ed al prossimo tagliando a maggio chiederò di controllare tutto il software sperando che siano scrupolosi e lo facciano, ciao.
Grazie..gentilissimo
 
Secondo informazioni ricevute, l'aggiornamento è stato fatto su vetture europee senza problemi. Pare che produca un'immagine più grande della retrocamera, uno schema colori un po' diverso nella navigazione, miglioramenti vari nei preset della radio, nella connessione BT al telefono, contatti favoriti e altre migliorie di funzionamento.
Quasi quasi provo...

Ciao, vedo cha hai eseguito l'update. Puoi confermare che le modifiche ottenute una volta fatto l'aggiornamento sono queste sopra citate? Sono interessato sopratutto alla questione immagine più grande della retrocamera. Grazie 1000
 
Trovato tutto sul forum Giulia... dita più veloci della testa :)
 
Ciao a tutti
Ho verificato e attualmente ho la 085...
La 002 di cui sopra rappresenterebbe una versione più aggiornata della mia?
Da quel che leggo i numeri alti, 072 oppure 085 come nel mio caso sono per il sistema infotainment 2.5 che ha android auto (come nel mio caso) ma non capisco se la mia 085 è più recente della 002 e se quest'ultima sia adeguata alla radio 2.5. Più sopra leggo che dovrebbe esserci una versione 090. Qualcuno conferma e nel caso ha un link da cui attingere?
 

Allegati

  • 20200508_185836.jpg
    20200508_185836.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 327
Ultima modifica:
Le versioni 002 sono per l'hardware prima serie, esemplari costruiti fra il 2016 e prima metà 2018. La 002.010.041 è la più recente per questo tipo di hardware.
Le versioni 072, 085 e oltre sono per gli hardware successivi: quello con Android / Apple e quello successivo ancora con il touch-screen. Di questa serie, il software più recente è lo 090.
 
  • Like
Reactions: Axy1876
Le versioni 002 sono per l'hardware prima serie, esemplari costruiti fra il 2016 e prima metà 2018. La 002.010.041 è la più recente per questo tipo di hardware.
Le versioni 072, 085 e oltre sono per gli hardware successivi: quello con Android / Apple e quello successivo ancora con il touch-screen. Di questa serie, il software più recente è lo 090.
Grazie Rosso
Sempre preciso e gentile.
Qualcuno che partecipa alla discussione può indicare dove trovare la versione 090?
Avete già provato ad installarla?
Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi pare che anche la versione 090 sia disponibile nel thread dell'altro forum già citato in precedenza, in fondo alla lista.

Tornando alla 002.010, posso confermare che:
- la schermata della retrocamera è più grande e adesso è circa 2/3 del display, nell'altro 1/3 ci sono i sensori di parcheggio
- tutto il sistema è più reattivo, la voce degli avvisi e del navigatore è più naturale, ci sono dei suggerimenti nel display se non sai cosa dire o come dire un comando
- gli avvisi del Lane Departure Warning sono rimasti col muggito
- il riaccoppiamento BT con il telefono è avvenuto spontaneamente dopo un po' e il sistema ricorda anche gli altri telefoni precedenti. Subito dopo l'aggiornamento li aveva dimenticati.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan