Infotainment - Uso e Aggiornamento

Giusto per curiosità, nella scheda di costruzione della mia Stelvio 2017, risulta installato questo hardware:

upload_2020-7-13_15-50-25.png


Mi riferisco all'UCONNECT TOUCH 8.4N ecc. codice del prodotto RB5.

Ebbene, cercando informazioni a riguardo scopro che questo apparecchio ha un sacco di funzioni (a parte l'essere touch...) e ci sono pure dei video nei quali si vede questo sistema, installato su Dodge e altri veicoli FCA "americani", con schermo touch e varie funzioni anche di video player.

Com'è 'sto fatto?...
 
Giusto per curiosità, nella scheda di costruzione della mia Stelvio 2017, risulta installato questo hardware:

Visualizza allegato 209376

Mi riferisco all'UCONNECT TOUCH 8.4N ecc. codice del prodotto RB5.

Ebbene, cercando informazioni a riguardo scopro che questo apparecchio ha un sacco di funzioni (a parte l'essere touch...) e ci sono pure dei video nei quali si vede questo sistema, installato su Dodge e altri veicoli FCA "americani", con schermo touch e varie funzioni anche di video player.

Com'è 'sto fatto?...

L'optional RB5 corrisponde a Alfa Connect 3D NAV 8,8'' (Radio, Navi 3D, Mp3, Aux-in, Bluetooth). Quelle pagine spesso riportano nomi errati. Se vuoi essere sicuro di cos'è di preciso un optional, è meglio controllare il suo codice (RB5, in questo caso) con il codice optional nel listino del rispettivo anno.
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e grazie ai vostri post ho fugato più di qualche dubbio. Ho da poco acquistato una Stelvio 180cv.del 2017.
Ho solo 2 cose non chiare che vado a elencarvi:
1) l'ultimo aggiornamento software per l'infotaiment è lo 041?
2)Il sito mopar mi dice che non ci sono aggiornamenti per le mappe, sicuramente per il superamento dei 3anni. C'è un altro modo per poterle aggiornare?
Allego le foto delle versioni software presenti sulla mia auto. Buona giornata.
 

Allegati

  • IMG_20200729_180848.jpg
    IMG_20200729_180848.jpg
    353.9 KB · Visualizzazioni: 245
  • IMG_20200729_180904.jpg
    IMG_20200729_180904.jpg
    327.3 KB · Visualizzazioni: 218
Sei indietrissimo.
La versione più attuale dell'Infotainment per la Stelvio 2017 è la 002.010.041 di cui puoi scaricare i file al link che trovi in qualche post più indietro o semplicemente cercando "002.010.041" con Google.
La versione più attuale (e funzionante) delle mappe è stata rilasciata giusto qualche giorno fa ed è la 1052.

Per chi mi contatta in privato ho qualcosa che potrebbe aiutare a risolvere il problema della mappa che funziona male.
 
Eccomi,grazie al tuo post ho aggiornato il firmware e devo dire che ci sono stati grossi miglioramenti, la retrocamera viene visualizzata più grande, l avviso acustico del superamento delle linee è cambiato, è cambiato anche l'impostazione della cartografia del navigatore. Mi sembra leggermente più lento nell'avviarsi ma tutto sommato è ok. Posso registrare fino a 7stazioni radio. C'è altro? Grazie ancora...
 
Perfetto. I miglioramenti sono esattamente quelli che hai riscontrato e sono il massimo per chi ha l'hardware primo tipo.
Forse le prime volte è meno istantaneo nell'avviarsi, ma poi torna normale.
 
Buongiorno a tutti,

Scusate se sono ripetitivo ma non ho capito per la mia Stelvio my2019 quale versione di firmware del usare per aggiornare.

Attualmente possiedo la 085.000.046 come si vede da foto allegata.

Grazie a tutti.
 

Allegati

  • 20200806_114427.jpg
    20200806_114427.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 208
La più recente dovrebbe essere la 090.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La più recente dovrebbe essere la 090.
Mi puoi risegnalare il link per il download per favore?
In caso di fallimento è possibile fare un restore? Avete provato?

Qualcuno usa già la 090 e mi riassume le novità?
Grazie a tutti e scusate le troppe domande.