Infotainment

sparky1965

Alfista principiante
12 Marzo 2023
110
40
40
Ciampino
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Motore
Special 1.3 CV 280 plug-in
Mi hanno fatto notare alcuni colleghi che non appaiono alcune informazioni su infotainment PHEV ovvero tra my car e E-hibryd non c'è Trip. Anche con i widget ho qualche dubbio, possibile siano così pochi ne ho 8 da inserire ma mi sembrano troppo pochi ed alcuni inutili da mettere nella maschera Home, sarà un problema di aggiornamenti ?

Hai provato a creare più pagine? Ognuna può visualzzare al massimo mi sembra 3 widget ...
Io ho messo 3 pagine : una con i contatti telefonici che più mi potrebbero servire, una con i 2 trip e la statistica consumi (quel widget che fa un grafico a barre) ed una con i valori tecnici del motore (temp acqua olio ecc).
Ma mi pare se ne possano aggiungere altre di pagine, solo che sono quelle cose che fatte una volta, io non le tocco più e quindi non sono sicuro al 100x100

Si provato ne ho create 5 ma i widget da inserire sono troppo pochi (a mio avviso)

• Like
Reactions: Sebareda
- Informazione Pubblicitaria -
Aspetta, forse ci sono...forse...
Per mettereun widget devi prima selezionarlo dalle impostazioni della macchina o qualcosa di simile...

Già fatto ma sono poche applicazioni che appaiono dopo che oremo il più sullo schermo nell'elenco dei widget in alto ci sono 2 rettangolini uno bianco ed uno nero come se fossero delle pagine da sfogliare ma toccandole non succede nulla

X