Campania inscrizione club alfa romeo zona di napoli

francoospider

Nuovo Alfista
14 Aprile 2011
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
Spider (939)
Motore
2.0 Twin Spark
Qualcuno mi sa dire dove posso recarmi nella zona di napoli per inscrivermi al club alfa romeo grazie a tutti. Come avrete capito sono di napoli ho uno spèider del 1996 2.0 TwinSpark mi interessa inscrivermi al club alfa ma non so dove recarmi. Vi chiedo inoltre e possibile usufrire di qualche sconto sll'assicurazione grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi sa dire dove posso recarmi nella zona di napoli per inscrivermi al club alfa romeo grazie a tutti. Come avrete capito sono di napoli ho uno spèider del 1996 2.0 TwinSpark mi interessa inscrivermi al club alfa ma non so dove recarmi. Vi chiedo inoltre e possibile usufrire di qualche sconto sll'assicurazione grazie

Ciao e benvenuto, passa a presentarti nell'apposita sezione Presentazioni nuovi iscritti. Per quanto riguarda l'iscrizione al Club Alfa puoi farlo semplicemente usando questo sito, in quanto non ci sono sedi fisiche sul nostro territorio. Attualmente sei già iscritto come utente semplice del forum con il nickname "francoospider" e puoi già partecipare ai raduni, ma per usufruire dei tanti vantaggi riservati ai soci devi diventarlo, leggi come qui Tesseramenti 2011. Per le agevolazioni fiscali il link che ti ha suggerito pasqualealfa è quello giusto. Buon forum.
 
rispolvero questo vecchio post per sapere se la situazione è cambiata.
Ci sono qui in campania persone assicurate col RIAR ? m aiutate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto