Installare Radionav originale su auto usata

leonardos

Nuovo Alfista
16 Giugno 2012
9
0
1
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
1750 TBi
È possibile?

niente è impossibile......o quasi...
quello che proponi tu invece oltre ad essere un'impresa titanica risulta assai "gravosa"
per il conto corrente.......
poi sfido io trovare un officina o un ellettrauto così malati e bisognosi di lavoro da accettare....
consiglio : lascia perdere e cerca un tom,tom

Sicuramente è possibile però altrettanto sicuramente è da montarne uno usato, nuovo comprato come ricambio ha costo assurdi, con molto meno porti a casa navigatori portatili di altissimo livello e facilmente aggiornabili e personalizzabili

- Informazione Pubblicitaria -
Possibilissimo.
Unico problema è il SW della centralina per "accoppiarlo" con il BC.

In Alfa non credo che te lo carichino (anche perchè non è possibile) e fuori Alfa non credo si possa fare.

Io appena supero questo scoglio lo monto. Mi scoccia avere quel coso lì senza poterlo utilizzare al 100%.
Ho tutti i pezzi recuperati da un'auto rottamata, ma la centralina BC non è possibile montarla su di un'auto diversa.

non è che montate il radionav in se e il gioco è fatto....sai quanti componenti ci sono che tu non vedi sparsi per l'intera macchina? persino il lunotto dietro cambia.

Se hai il doppio tuner non cambia.

e quella si è una cosa ma poi per tutta la macchina passa il cablaggio per il filtro ricevitore tmc e poi ci sono fusibili appositi a protezione dello schermo...solo alla voce radionav di componenti ce ne stanno tanti. e poi ce da smontare un intera macchina...ad esempio il cablaggio antenna non passa per i sottoporta ma finisce sotto il divano posteriore per poi risalire dal montate baule...non è facile come si pensa e poi ce la questione che gia ti dissi per l'attivazione mappe che a quanto pare in molti sottovalutano quando vogliono prendersi un usato e come dire: che ci vuole a fare una macchina metti 4 ruote 2 bulloni e il gioco è fatto invece no ce un intero mondo sotto che non si vede.

Filtro con il mio installatore di fiducia, le mappe non posso scriverlo pubblicamente (sono un P.U.) :D

X