Installato bluetooth e poi lampeggio contachilometri

Brottor90

Nuovo Alfista
8 Novembre 2013
6
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 115cv
Salve ho installato un apparecchio bluetooth e per fare cio ho passato un cavo dall'accendisigari fino allo specchietto retrovisore. Premetto che hanno messo un filo volante per la +12v dell'autoradio, e togliendo l'autoradio quel filo si è sganciato e ha fatto corto con qualche filo, ma non so quale di preciso. Fusibile saltato e sostituito e sembrava tutto ok, rimonto tutto e testo l'accendisigari e sta apposto. Nel pomeriggio accendo l'auto per uscire e vedo che lampeggia la spia dei KM, ho collegato al volo l'aggeggio OBD comprato su ebay per vedere gli errori, ma nulla, poi sono uscito e l'ho lasciato collegato. il giorno dopo vado per abbassare i vetri posteriori e non scendono, ho fatto la prova di staccare la batteria tutta la notte e non si è risolto. Ho portato l'auto dall'elettrauto che con la diagnosi della BOSH ha riscontrato un guasto nella centralina "alzavetri posteriore SX", ma poi aveva da fare e non ci abbiamo perso tempo. Avete conoscenze su qualcosa di simile? che prova posso fare?
 
UPPP
Sono risalito al fatto che potrebbe essere l'alimentazione della centralina proveniente dal fusibile F39. non mi arriva alla centralina e vorrei dare un occhiata al giunto d97g, DOVE SI TROVA?
 
ma non faresti prima a passare in Alfa e farti fare da loro il riallineamento della linea Can?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se mi manca l'alimentazione alla centralina che centra il riallineamento?