Installato Kenwood doppio Din ddx4021BT

nino 78

Super Alfista
28 Luglio 2008
4,005
221
126
TP
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180CV
Ciao a tutti,ho finalmente sostituito un 2 din della Boss che non potevo più vedere con un Kenwood 4021BT,se qualcuno ce l'ha,si faccia avanti con qualche opinione perché io l'ho preso senza sapere com'era,mi è piaciuta la linea ed ho visto che ha praticamente tutto.Domani spero di postare qualche foto.Ciao.
 
Sinceramente adesso a memoria non ricordo se il codice della radio e' lo stesso,ho la scatola in garage, al limite e' il modello precedente comuncque ti posso confermare che l'ho montato 15 mesi fa' e mi sono trovato benissimo. Forse ad essere puntigliosi l'unica pecca e' il software un po' lento nel cambiare le cartelle e le canzoni con la chiavetta usb, ma parliamo di qualche secondo.
 
E' vero,ieri smanettando un pò,mi sono accorto del caricamento lentuccio dei file.
Comunque l'apparecchio in questione è questo: 81bnduIRChL._AA1500_.jpg
 
Si e' proprio lui, e' un po' lento pero' affidabile. Poi volendo si puo' applicare un modulo aggiuntivo per poterlo usare anche come navigatore.
 
Ecco le foto del mio:IMG-20130329-00061.jpgIMG-20130329-00060.jpgIMG-20130329-00062.jpgdevo purtroppo cambiare la cornice perchè era stata adattata a quello di prima e quindi limata un pò.
 
In effetti si vede un po' di spazio tra la cornice e la radio, ma con una piccola spesa te la cavi tranquillamente e viene un bel lavoro.
 
Ci sta comunque molto bene!:)
 
Si e' una bella radio, e soprattutto ha un buon rapporto qualita' prezzo.
 
In effetti si vede un po' di spazio tra la cornice e la radio, ma con una piccola spesa te la cavi tranquillamente e viene un bel lavoro.
Il fatto è che non riesco a trovare soltanto la cornice,vendono tutto il kit.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essendo tutto a filo di plancia perché non stucchi le fressure e fai tutto dello stesso colore della plancia?