Installazione 2 autoradio nel doppio din 147

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da stevenccd, 20 Ottobre 2008.

1. Ciao a tutti io ho un alfa 147 blackline e vorrei inserire nella mia auto 2 autoradio.1 normale per ascoltare qualsiasi cosa e una con display per usarla solo per vedere film e per il navigatore. Sull'autoradio normale (pioneer deh-p 7600 mp) ha collegato 3 cavi rca per FRONT, REAR E SUB e vorrebbe sapere come fare a collegare l'autoradio con display lcd all'autoradio normale e come fare per alimentare entrambe le autoradio.esiste qualche connettore ISO che permetta di alimentarle entrambe?

2. Sto caricando...

3. Re: 2Autoradio

scusa ma non ci ho capito nulla!
    se hai una con display tieni solo quella hai tutte le funzioni

4. Mi dispiace ma il lavoro che vuoi fare è molto più complicato di quel che credi,faresti prima a cambiare sorgenti e prendere un monitor a scomparsa comandato da una radio che faccia anche da lettore dvd ecc... Avresti il problema delle uscite rca che dovrebbero obbligatoriamente passare per il monitor e di conseguenza se il monitor non è acceso non potresti sfruttare l'audio. Consiglio? o compri un bel doppio din completo di tutto,oppure un din solo a scomparsa,in modo che la usi come lettore da chiusa e per i film da aperta.

5. infatti non fai prima a prendertene una di radio che fa tutto???:decoccio:

6. il lavoro si può benissimo fare, anche se è un lavoro un po complicato (io lo feci sulla 145 perchè ero costretto: autoradio+lettore dvd+monitor separati) ma su una 147 visto che hai tutto lo spazio non penso sia una cosa molto sensata avere 2 autoradio, al massimo puoi prendere un 2 din o un monitor a scomparsa

7. Il fatto è che io le 2 autoradio 1 con display e l'altra pioneer deh-p 7600 le possiedo gia.... e siccome quella con display nn ha grande qualita per quanto rigurada l'audio volevo tenerla solo per navigatore e qualche video se avessi da guardarlo.
    Come dovrei fare per metterle entrambe? è proprio cosi complicato?

8. abbastanza dovresti modificare la plancia ed i collegamenti

9. bpiù i collegamenti...in plancia si può infilare...il problema è collegarlo e farlo funzionare...

10. per la plancia dovresti modificare una mascherina doppio din e farla fare artigianalmente x adattare 2 autoradio, i collegamenti son semplici: per sentire l' audio della sorgente con schermo ti basta semplicemente mandare le sue uscite rca alle entrate della tua pioneer, in questo modo sentiresti i video come aux; per alimentare i 2 componenti ti devi attrezzare di pazienza e sdoppiare i fili, se hai dubbi chiedi pure

11. e se decidessi dei vendere entrambe le autoradio e comprarne una di elevata categora per una spesa intorno ai 600/700 euro?? che autoradio con display motorizzato 1din mi consigliereste? graizie