Installazione Antifurto Metasystem per 147

claucoc

Alfista principiante
30 Luglio 2009
54
0
6
To
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 8 V
Salve ha tutti , ho acquistato un antifurto metasystem su ebay che si integra alla chiave originale.Il punto e questo e difficile da montare , (visto che gia sono pratico di impianti stereo)o e meglio rivolgersi ad un installatore.La centralina dell'antifurto dove va posizionate e se ce da passare dei cavi aggiuntivi.Grazie in anticipo
 
Salve ha tutti , ho acquistato un antifurto metasystem su ebay che si integra alla chiave originale.Il punto e questo e difficile da montare , (visto che gia sono pratico di impianti stereo)o e meglio rivolgersi ad un installatore.La centralina dell'antifurto dove va posizionate e se ce da passare dei cavi aggiuntivi.Grazie in anticipo

Che modello è?
 
La documentazione relativa è in allegato, il lavoro è fattibile se si è un minimo pratici, in ogni caso è da fare con calma ed attenzione.

L'allarme è anche usato sulla 156 per cui nella discussione relativa puoi trovare anche altre info.
 

Allegati

  • AlfaRomeo_147_it.pdf
    127.5 KB · Visualizzazioni: 747
  • V81181A_Man.Inst.HPB.pdf
    434 KB · Visualizzazioni: 869
La documentazione relativa è in allegato, il lavoro è fattibile se si è un minimo pratici, in ogni caso è da fare con calma ed attenzione.

L'allarme è anche usato sulla 156 per cui nella discussione relativa puoi trovare anche altre info.

Scusa se ti chiedo un altra cosa, la mia Alfa 147 Progression del 2008 , secondo te trovo gia i cavi per l'installazione dell'antifurto?
Se si da dove me ne accorgo che sono gia predisposti.
Ti ringrazio per la tua grande disponibilita , tutto cio fa grande questo forum.....
 
Secondo me non c'è nessuna predisposizione anche se non te lo posso garantire al 100%, in ogni caso la maggior parte delle connessioni sono sotto la plancia per cui c'è solo da fare i collegamenti con calma ed attenzione.

:decoccio:
 
mi sapete dire se il codice ricambio dell'allarme è 50903049? o che il modello si chiami M752A/15 ? e se posso istallarlo sulla 147 anno 2009?
 
mi sapete dire se il codice ricambio dell'allarme è 50903049? o che il modello si chiami M752A/15 ? e se posso istallarlo sulla 147 anno 2009?

L' M752A/15 si monta senza problemi sulla 147-GT, è quello fornito in lineacessori aftermarket.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bene allora posso prenderlo tranquillamente grazie della risposta :)