Installazione comandi clima bizona Alfa 156 2ª serie su 1ª serie

re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

allora rilancio con...
volendo potrei mettere i comandi del prima serie sul seconda serie?
i comandi del bizona seconda serie potrebbero montare utilizzati come monozona? cioè per girare le manopole sole del bizona. senza i comandi elettronici e via dicendo?a me basterebbe avere la console divisa come nel restyling. non mi importa molto di come siano le manopole rotanti.


Dai tempo si rispondere... comunque la console clima della Giugiaro può funzionare come monozona nel senso che esiste un bottone che, se schiacciato, fa si che le temperature e le successive regolazioni siano uguali sui due lati.
Tieni presente che non sono "manopole" nel vero senso della parola ma comandi elettronici.
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

io pero' parlo della console my2002. non so se sia uguale alla giugiaro.
quindi in caso dovrei lasciare le manopole della mia originale giusto.
quelle della seconda serie girano in modo diverso?
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

io pero' parlo della console my2002. non so se sia uguale alla giugiaro.
quindi in caso dovrei lasciare le manopole della mia originale giusto.
quelle della seconda serie girano in modo diverso?

La model year 2002, la "ibrida", ha la console centrale identica alla "Giugiaro", l'unica differenza è nel display dell'infocenter che, nella versione 2002, è più alto.
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

allora io da una giugiaro ho recuperato tutta la plnacia e il relativo modulo sottostante dei comandi. sapere dirmi cosa dovrei fare di preciso per farlo funzionare monozona?
perchè altrimenti taglio tutta la centralina delclima e tutti i comandi sottostanti e ci piazzo su i vecchi comandi della 1 serie
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

allora io da una giugiaro ho recuperato tutta la plnacia e il relativo modulo sottostante dei comandi. sapere dirmi cosa dovrei fare di preciso per farlo funzionare monozona?
perchè altrimenti taglio tutta la centralina delclima e tutti i comandi sottostanti e ci piazzo su i vecchi comandi della 1 serie

In questo post ci sono tutti gli schemi delle connsessioni del bizona della Giugiaro, magari ti possono essere utili:

https://forum.clubalfa.it/elettroni...ionatore-a-clima-156-giugiaro.html#post463188
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

secondo te i collegamenti
saranno gli stessi con il monozona della prima serie?
io praticamente da questa giugiaro posso prelevare cio' che voglio. tu per caso sapresti indicarmi quali pezzi dovrei prelevare? vviamente io lo terrei monozona è solo per svecchiare la plancia
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

nessuno ragazzi?
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

nessuno proprio mi puo' aiutare?
 
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

nessuno proprio mi puo' aiutare?

Ecco la documentazione tecnica con tutti i collegamenti del condizionatore della 156 prima serie

:decoccio:
 

Allegati

  • Condizionatore-156Prima serie.pdf
    138.5 KB · Visualizzazioni: 566
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa 156 - Montare comandi clima 2ª serie su 1ª serie

visto che sei un pozzo di pazienza black, portane ancora un briciolo. praticamente se dovessi prelevare tutto da una giugiaro secondo te cosa dovrei prelevare? grazie mille mi sei davvero di grande aiuto