Installazione comandi clima bizona Alfa 156 2ª serie su 1ª serie

Negosanti

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
17
0
1
46
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 gpl twin-spark
Ho visto vendere su ebay un computer di bordo dell'ultima ( o penultima?) versione, quello per interderci che sta rialzato sul cruscotto. Avendo io la prima versione posso comunque montarlo e farlo funzionare pienamente.
Grazie Antonio
 

Allegati

  • cruscotto.jpg
    cruscotto.jpg
    1.7 KB · Visualizzazioni: 1,750
Re: Computer bordo

ciao! ma allora dovresti togliere il vecchio bochettone dell'aria e mettere questo nuovo?? CURIOSITA! :ernaehrung004:
 
Re: Computer bordo

Esattamente, ma quello che mi preoccupa sono i collegamenti, e se tutto ciò puo funzionare al completo. Ciao :musik009:
 
Re: Computer bordo

Secondo me avrai comunque il problema del..."blink dell'odo", ma Marpen e Davide QV, ne sanno certamente di più !
Chiedi a loro... :Cool!!!:
 
Re: Computer bordo

io penso che sulla vecchia versione non si possa montare il computer di bordo...perchè l'impianto sarà diverso e magari non ci sono i collegamenti che servono..e nemmeno il body computer sarà predisposto.. :smiley_015:
al massimo penso si possa montare sulle giugiaro SENZA computer di bordo..e sulle quelle anche vecchie che ce l'hanno guasto naturalmente :fun_033:
 
Come da oggetto, volevo sapere se (ed a questo ho visto varie risposte affermativa senza però indicazioni specifiche) è possibile montare e rendere funzionante la plancia e tunnel e relativi comandi digitali del clima della 156 2ª serie sulla mia (156 SW 2.4 JTD 1ª serie) e quanto verrebbe a costarmi una simile modifica.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.
Saluti




EDIT: corretto titolo
 
Re: Monatare comandi clima 2ª serie su 156 1ª serie

tu hai il climatizzatore bizona?
 
Re: Monatare comandi clima 2ª serie su 156 1ª serie

No, :fragend013: la mia ha il monozona ma la idea era di farlo funzionare solo con quello... sepoffà??? :fragend008:
 
Re: Monatare comandi clima 2ª serie su 156 1ª serie

beh non credo ci siano problemi penso che si dovrà cambiare qlksn nell'impianto....ma sono profano in materia....io l'ho cambiato nella mia 147, ma è stato facile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Monatare comandi clima 2ª serie su 156 1ª serie

tazionuvolari ha detto:
No, :fragend013: la mia ha il monozona ma la idea era di farlo funzionare solo con quello... sepoffà??? :fragend008:
Devi cambiare tutto l'impianto compreso il modulo sottoplancia, non basta cambiare solo la centralina :allesmoegliche009: