Installazione Fari Fendinebbia 145 [after Market]

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da tonio.85, 1 Aprile 2008.

1. Possiedo un alfa 145 1.3 boxer (usata da circa 6 mesi) e ho notato di avere il tasto per i fendi senza averli e ieri su e-bay ho trovato dei fari fendi. La mia domanda è questa: è possibili montarli e se si cosa dovrei fare?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Verniciatura calotta fari Esterni ed Estetica 30 Gennaio 2014
    Smontare ed aprire fari anteriori alfa 145 Esterni ed Estetica 10 Gennaio 2013
    fari lexus posteriori Esterni ed Estetica 15 Aprile 2009

3. Tecnicamente dovresti avere già la predisposizione dei fendinebbia vicino i cablaggi dei fari,perciò potresti dare un'occhiata se manca il fusibile nella scatola porta fusibili e vedere l'eventuale relè se presente,dovrebbe batare aggiungere quelli e i fendi. Poi tutto dovrebbe andare.

4. esatto oltre che a tagliare la plastica che chiude i vani del fendi del ruo paraurti!

i cablaggi non dovrebbero partira dai fari quilli dovrebbero essere quelli dei lava fari, quellidei fendi li trovo molto + in basso!

Ciao
    GNA!

5. a me m'han fottuto 70 euro x farmi "l'impianto" dei faretti...bastardi...

6. ma per installazione dei lavafari il collegamento elettrico è già fatto o si deve fare?

7. Ma il fusibile e il relé dei fendinebbia dove li devo installere?

8. devi controllare se nella scatola fusibili è presente lo schema è nel manuale di uso e manutenzione...

in teria gli attacchi per i lavafari è già predisposto!

GNA!

9. Salve a tutti, sono nuovo del forum...
    non riesco neanche io a montare i fendinebbia nella mia 146...
    In pratica ci sono le predisposizioni per attaccare i cavi ai fari, il pulsante per i fandinebbia e regolarmente attaccato, ho inserito il fusibile e il rele, ma ho un problema... dietro il relè non c'é nessun cavo attaccato...
    Vi prego aiutatemiii...