kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Sinceramente non ricordo se la 147 ha h1/h1 o h1/h7. Ma quella è una lampada da 55w e non è di posizione.
 
Sinceramente non ricordo se la 147 ha h1/h1 o h1/h7. Ma quella è una lampada da 55w e non è di posizione.

Sì, in effetti ho visto che ci sono 2 lampade nel farò e quella di posizione è diversa.

Scusate ma sto ancora imparando ;-)
 
La tua posizione è tra le due parabole ed è una H6
Tranquillo
 
Se non mi sbaglio, entrando dal tappo dell anabbagliante, in mezzo tra i due fari in basso si sente una levetta di plastica. Se tiri esce la lampada. Spero che sia cone quella della 156...
 
Ho smontato la vaschetta del liquido refrigerante e ho guadagnato molto più spazio di manovra

Queste sono le luci di posizione.......come si staccano?
Basta tirarle?

s18.postimg.org_ml5n0ikix_20140803_213419.jpg


Invece per quanto riguarda le lampade xenon......ho scollegato quasi tutti i collegamenti ma non riesco a toglierla dal fanale...la molla sembra non permettere il passaggio.....esiste una procedura particolare?

Ciao e grazie
 
Da quello che vedo dalla foto mi sembrano tuttovetro... tira e dovrebbero venire via! Le xeno.... sono le originali?
 
Ciao ragazzi sapete se x caso se sulla 147 2 serie posso montare I bixeno/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su quelli più potenti i lavafari sono obbligatori perché eventuale sporco potrebbe deviare il fascio luminoso accecando. L'altro avendo meno lumen non succede


Sent from my iPhone using Tapatalk

io adesso non sono un esperto però so che la luce si propaga in ogni direzione e se trova un ostascolo viene riflessa o assorbita
se il faro è sporco il fascio dovrebbe avere solo un "buco" dove c'è la macchia
io effettivamente non ho mai capito il perchè del lavafari