installazione lampadine a led su spider 916 1996

Albe

Alfista principiante
12 Aprile 2010
75
1
9
VR
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
Buonasera, volevo chiedere se fosse possibile installare lampadine a led sulla mia vettura o se ci possano essere dei malfunzionamenti. Grazie
 
Per interni, per esperienza, anche quelle del tipo "no can bus" vanno bene..
Per esterni io ad esempio le ho provate sia del tipo normale sia can bus, sulle lampadine di posizione, ma se le accendevo arrivava un rumore spaventoso dal vano motore... Cosi ho tenuto i led solo all'interno e sulle posizione anteriori ho messo delle alogene costose che fanno una tonalità che ben si accompagna allo xeno che ho sugli anabbaglianti. Questa oer lo meno è la mia esperienza dri led sulla Gtv ultima serie...
 
Per interni, per esperienza, anche quelle del tipo "no can bus" vanno bene..
Per esterni io ad esempio le ho provate sia del tipo normale sia can bus, sulle lampadine di posizione, ma se le accendevo arrivava un rumore spaventoso dal vano motore... Cosi ho tenuto i led solo all'interno e sulle posizione anteriori ho messo delle alogene costose che fanno una tonalità che ben si accompagna allo xeno che ho sugli anabbaglianti. Questa oer lo meno è la mia esperienza dri led sulla Gtv ultima serie...

Io al momento volevo sistituire le frecce perché per motivi di lavoro devo spesso usarle e la batteria a forza di dai sui va a far benedire!poi se riesco faccio anche gli interni, ti ricordi che di tipo sono quelle portiera e abitacolo? Ciao grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora le portiere sono le w5w, uguali a quelle di posizione anteriori. Quella della plafoniera è una "siluro" da 38 mi pare. Quella di lettura l'ho tenuta originale e non so il tipo di lampada.