Installazione Modalità Race: quando possibile e quando no?

Claudio98

Alfista principiante
10 Luglio 2021
9
13
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Salve a tutti, sono proprietario di una Giulia del 2017 210cavalli q4 diesel. Volevo installare il manettino e la modalità race sulla mia Giulia ma ho letto che ci sono 9 configurazioni e alcune di queste non permettono di installarla...di sicuro se sono presenti sospensioni regolabili non è possibile(la mia non le ha)...esiste un modo per saperlo senza dover andare fisicamente (nel mio caso da eng custom) per una verifica? Qualcuno l ha installata? Come vi trovate? Insomma mi piacerebbe un sacco installarla ma vorrei capire come fare!
Grazie a tutti

DARKWOLF

Alfista principiante
9 Febbraio 2019
24
4
5
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
audi
Io pure, ho la tua stessa macchina, già elaborata! Downpipe, centralina aspirazione è scarico , turbina 2.5, limitatore turbina 2.9. .
come si fa a mettere race ???
DAI RISP A TUTTI !!! Se non è difficile con ecuscan 🏋️‍♀️🏋️‍♀️🏋️‍♀️🏋️‍♀️

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente