Installazione navigatore aftermarket alfa 159

mino

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2008
3
0
1
bn
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
19 jtdm
ciao a tutti vorrei installare un navigatore di serie sulla mia 159 progression 150 qualcuno mi puo' dire se e' possibile o no :decoccio:
 
Re: navigatore

ciao a tutti vorrei installare un navigatore di serie sulla mia 159 progression 150 qualcuno mi puo' dire se e' possibile o no :decoccio:
E' sicuramente possibile a patto di spendere cifre notevoli e dover smontare parecchia roba. :mad:
Direi un'operazione "sconveniente".... ;) :decoccio:
 
Re: navigatore

ciao a tutti vorrei installare un navigatore di serie sulla mia 159 progression 150 qualcuno mi puo' dire se e' possibile o no :decoccio:

Fai come me...io ho una distinctive... anzihè l'originale che è a mio parere ...inutile...ci ho messo il kenwood....ottimo prodotto e non raggiungi cifre esorbitanti come quelle che richiede l'alfa...
 
Re: navigatore

L'originale è conveniente solo nel caso in cui si compri usato, se si vuole nuovo sono senz'altro meglio quelli aftermarket sia in termini di costo che di performace.

:decoccio:
 
Re: navigatore

io sulla mia ho fatto montare quello originale alfa, ma avessi deciso dopo di farlo mettere sarei andato su un bel kenwood aftermarket.

risparmi molto, e possiamo dire che come prestazioni è uguale, se non meglio
 
Re: navigatore

io sulla mia ho fatto montare quello originale alfa, ma avessi deciso dopo di farlo mettere sarei andato su un bel kenwood aftermarket.

risparmi molto, e possiamo dire che come prestazioni è uguale, se non meglio

james no se ma è molto meglio in termini di qualità...io ho il dnx8220bt..ci posso fare tutto e suono dolby surround con srs wow....è spettacolare...e soprattutto non occorrono cd per il navigatore (garmin). sono molto felice della scelta.
 
Re: navigatore

james no se ma è molto meglio in termini di qualità...io ho il dnx8220bt..ci posso fare tutto e suono dolby surround con srs wow....è spettacolare...e soprattutto non occorrono cd per il navigatore (garmin). sono molto felice della scelta.

ma io infatti stavo parlando del kenwood dnx8220bt, che è meglio di quello montato da mamma alfa.
anche se a me piaceva di più quello originale, ma questi sono gusti personali.
 
Re: navigatore

ma io infatti stavo parlando del kenwood dnx8220bt, che è meglio di quello montato da mamma alfa.
anche se a me piaceva di più quello originale, ma questi sono gusti personali.
Non lo metto in dubbio della bellezza esteriore...figurati è progettato per quella plancia..il problema è la qualita del sistema che sinceramente a mio modesto parere non vale un euro dei 2200 euro di optional (almeno quando l'ho ordinata io venva sta cifra)...pensa a quel prezzo mi sono fatto tutto il sistema kenwood e i cerchi da 19" TI....
 
Re: navigatore

ti è convenuto di molto montare il kenwood!!!
ormai non posso più tornare indietro, anche se non sono scontento del funzionamento del mio navigatore, avrei preso il kenwood.
anche se forse non avrei fatto montare il TI sulla mia Q4, perche penso la peggiori un po'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: navigatore

cmq il risultato del kenwood lo puoi vedere nel mio fotoalbum...ah dimenticavo nel mio sono informato in tempo reale sulal condizione del traffico e sul connect nav non mi sembra abbia il tmc...o sbaglio???