installazione radio mp3 alfa

dany7731

Nuovo Alfista
1 Agosto 2012
15
0
1
Mb
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd Progressive
ciao,premetto che sono nuovo del forum volevo chiedere un paio di consigli,volevo sapere se prendendo la radio mp3 originale alfa conservavo la possibilita del testo sul bc e se mi indicate esattamente il nome della radio che legge mp3 e se e' complicata lìinstallazione grazie
 
non vorrei eliminare la radio di serie per estetica,vorrei pero' provare a migliorarla,vorrei inserire il cavo aux per utilizzare mp3 e migliorare un po l'audio magari acquistando casse leggermente migliori di quelle di serie(anche se sarei limitato dai 20w in uscita della radio)dite che con casse migliori potrei aver una qualita del suono migliore o sono soldi sprecati,non devo fare assolutamente niente di straordinario la mia idea e quella di mettere 4 casse a tre vie di qualche marca nota magari migliorando un po in qualita'
 
ma sai sarei interessato anch'io al cavo aux ma è possibile inserirlo ma nel frontale autoradio nn c'è percaso bisogna smontar l'originale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la radio montata comunque supporta gli MP3 , ti puoi masterizzare su un CD-R gli MP3 che hai sul computer ad esempio con una delle tante versioni di Nero ,anche qualcuna di prova gratuita a 30gg. in un CD-R da 700 mb entrano tranquilamente 70-80 brani

saluti
Massimo