[GUIDA] Installazione specchietti richiudibili elettricamente giulietta my16

Ciao a tutti,
Anche io ero interessato al montaggio, ma in alfa mi hanno detto che non si può fare perché bisognerebbe cambiare anche il body computer, possibile???
 
Ciao a tutti,
Anche io ero interessato al montaggio, ma in alfa mi hanno detto che non si può fare perché bisognerebbe cambiare anche il body computer, possibile???
ti hanno detto una fesseria, gli specchi sulla Giulietta non sono gestiti dal body, basta portare i cablaggi
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao a tutti,
Anche io ero interessato al montaggio, ma in alfa mi hanno detto che non si può fare perché bisognerebbe cambiare anche il body computer, possibile???
Quello che te lo ha detto meglio evitarlo perche' se poi e' anche di un offiicina Alfa allora e' peggio il doppio...
 
  • Like
Reactions: DOZ
Possibile trasformare i miei specchietti in specchietti richiudibili elettricamente? Per la mia Giulietta anno 2018? Cosa serve ?
 
Possibile trasformare i miei specchietti in specchietti richiudibili elettricamente? Per la mia Giulietta anno 2018? Cosa serve ?
Ti servono gli specchietti motorizzati, i cablaggi delle portiere e la pulsantiera apposita. Non essendo gestiti dal body basta collegare tutto e funziona
 
  • Like
Reactions: Enzino.
Okay Grazie, Devo trovare qualche ricambiata serio ed onesto
 
Salve riprendo un pò questa discussione. Sarei interessato a montare gli specchietti richiudibili elettricamente. Ovviamente adesso nn presenti. Ho trovato un tale di grugliasco (TO) che vende ricambi e parti per giulietta, oltre ai specchi vende anche i cablaggi dx e sx essenziali per il funzionamento. Lui mi ha detto inoltre, che per funzionare bisogna fare poi una diagnosi. Parlando al cel con lui mi è sembrato una persona capace, é possibile che mi abbia detto il vero??
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
... mi ha detto inoltre, che per funzionare bisogna fare poi una diagnosi. Parlando al cel con lui mi è sembrato una persona capace, é possibile che mi abbia detto il vero??
No.
basta solo montare il tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono arrivati gli specchietti, ma c’è solo il cablaggio, presumo porta dx. Non vi voleva anche il sx? Mi dite qual’é il sito eper??