[GUIDA] Installazione specchietti richiudibili elettricamente giulietta my16

Visto che nessuno mi ha risposto, mi rispondo da solo per chi è interessato.
Ho comprato gli specchietti richiudibili, il cablaggio portiera DX (ci vuole solo quello) e la pulsantiera interna. Fatto montare il tutto, funziona senza problemi
 
Io sto cercando proprio in questi giorni i ricambi, ma se ho capito bene è fattibile anche senza cablaggio (dovrò indagare per bene).
In caso contrario acquisterò anche quello.
Se hai foto del cablaggio in questione per favore postala così capiamo cosa esattamente può servire, che non esista già sull'auto.
 
Se non sbaglio per montarli bisogna tirare giu' il pannello, un bullone dello specchietto è proprio sotto il pannello.
 
Io sto cercando proprio in questi giorni i ricambi, ma se ho capito bene è fattibile anche senza cablaggio (dovrò indagare per bene).
In caso contrario acquisterò anche quello.
Se hai foto del cablaggio in questione per favore postala così capiamo cosa esattamente può servire, che non esista già sull'auto.
Non posso fare foto in quanto è già montato il tutto. Ma come dicevo qualche post più indietro, si devono comprare:
1- specchietti richiudibili elettricamente
2- pulsantiera sx
3- cambiare cablaggio dx sportello
Non toccare nulla allo sportello sx

Questo è
Se non sbaglio per montarli bisogna tirare giu' il pannello, un bullone dello specchietto è proprio sotto il pannello.
Li ho fatti montare da un carrozziere in quanto avevo da fare anche altro lavoro, quindi non saprei
 
Parole di una persona che smanetta un sacco con questi accessori, e produce anche connettori artigianali aftermarket e quant'altro:

"Dipende da vettura a vettura. C’è chi ha già le portiere predisposte e c’è chi ha il cablaggio madre predisposto e chi ha dovuto portare due fili da porta a porta"

In poche parole dovrei scoprire la mia cos'ha su e comportarmi di conseguenza. Sarebbe ideale farlo tramite il sito ePer e confrontare i cablaggi con quelli di una che li ha di serie..
 
Infatti dipende dall'auto. A me il tizio che ha venduto gli specchietti mi chiese solo l'anno d'immatricolazione, e mi disse che serviva solo il cablaggio dx
 
Infatti dipende dall'auto. A me il tizio che ha venduto gli specchietti mi chiese solo l'anno d'immatricolazione, e mi disse che serviva solo il cablaggio dx

Anno di immatricolazione o allestimento? Di che anno è la tua? La mia è una Distinctive 2011.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto