(GUIDA) Installazione telecamera anteriore (passaggio cavi)

Si. Puoi usare un cacciavite a taglio per forare e far passare i cavi nel vano motore.
Grazie per le informazioni,molto gentile.
Per forarlo immagino che devo stare lontano dagl altri cavi,poi dopo sigillarlo dopo aver fatto passare il mio cavo..
Scusa se faccio domande ma sono timoroso nel forare vicino a quei cavi del body...
 
Si come hai detto stai attento agli altri cavi passanti e in quella zona non entrano spifferi e basta forare e fare passare i cavi che ti servono poi se ci vuoi mettere un po’ di silicone meglio ancora
 
ti ringrazio farò cosí,ho visto che sul diametro ci sono degli spazietti tra i cavi,proverò li sperando non sia duro da usare una punta,grazie 1000
Si come hai detto stai attento agli altri cavi passanti e in quella zona non entrano spifferi e basta forare e fare passare i cavi che ti servono poi se ci vuoi mettere un po’ di silicone meglio ancora
 
ti ringrazio farò cosí,ho visto che sul diametro ci sono degli spazietti tra i cavi,proverò li sperando non sia duro da usare una punta,grazie 1000

Alla fine sei riuscito a montarla? Come hai fatto? Dove l'hai messa? Hai qualche foto? Son molto curioso perchè vorrei metterla anch'io non avendo i sensori di parcheggio anteriori...
 
Questa è la mia!!
MyFrontCamera.JPG
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Si non sfigura neanche troppo li! Cosa vedi sul display? Vedi da angolo ad angolo del paraurti?
Non da angolo ad angolo ma la parte centrale con una parte del fregio e il paraurti subito sotto così da non toccare i marciapiedi parcheggiando. Farò una foto del display.
 
Non da angolo ad angolo ma la parte centrale con una parte del fregio e il paraurti subito sotto così da non toccare i marciapiedi parcheggiando. Farò una foto del display.
Se riesci mi fai un gran piacere! Che videocamera hai preso tu?
 
Queste sono le mie 2 camere fronte e retro.
La retrocamera si inserisce con la retromarcia inserita e frontcamera con un pulsante che ho messo vicino al volante e solo con retromarcia tolta.
 

Allegati

  • VCamere.jpg
    VCamere.jpg
    985.9 KB · Visualizzazioni: 190
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Queste sono le mie 2 camere fronte e retro.
La retrocamera si inserisce con la retromarcia inserita e frontcamera con un pulsante che ho messo vicino al volante e solo con retromarcia tolta.
Che strano vedere il muso concavo! Si capito, grazie mille! Avanti e dietro hai messo lo stesso modello?