Installazione tetto panoramico aftermarket - Giulietta

rs125

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
46
1
9
CZ
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JDTM
Buongiorno, ragazzi è possibile installare il tettuccio panoramico con apertura su una giulietta 2010 che non lo ha di serie?
Grazie
 
aauhhauhah NO e se qualcuno dice il contrario mi incaxxo...
 
Non conviene per il costo o non si può proprio fare? :)
 
Possibilissimo.

Ti costa sui 4000 mila euro, esclusa manodopera.

Ti serve un elettrauto ed un carrozziere.

Basta procurarsi un tetto skydome, la traversina di raccordo parabrezza/sky e dissaldare il tetto in lamiera, poi montare lo skydome dopo aver scollato il parabrezza e le traverse interne.
Fatto ciò basta acquistare l'imperiale interno, le guarnizioni, le tendine, la plancetta elettrica di comando apertura e far riprogrammare il BC per il funzionamento.

Nulla di complicato.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Avevo detto che mi incaxxavo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Costa meno vendere la Giulietta e prenderne una col tetto... o tagliare dai montanti la capote e risaldarla... ma se proprio vuole può montare anche il tetto di un trattore... :D:D:D:D:D
kmq queste domande sono degne di girlpower vs cioè!!! Se ci masturbiamo contemporaneamente al cell posso restare incinta?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao a tutti, rs 125 ma stai scherzando o sei serio?????? ma come ti vengono certe idee??? ma a 23 anni non hai altro da fare che incasinasrti quella povera giulietta ?
Fare si può fare tutto, se vuoi ci puoi montare anche il motore di un camion, basta togliere i sedili posteriori ............... , buchi i passa ruota post., infili i semiassi, saldi tutto con tre staffe al telaio, una leva per i cambio, oscuri i vetri post. ... il lavoro e' fatto .......................
Dai non scherziamo!!!!
 
Occhio che polinesiano sarebbe in grado di farlo davvero :) :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È troppo anche per lui... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!