Integrare impianto Bose

Nick_GT

Nuovo Alfista
21 Luglio 2020
12
5
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti! Mentre nella precedente GT non ci avevo nemmeno pensato, stavolta ho deciso di dare una rinvigorita all'impianto audio. Per ora la sorgente resta l'originale, poi si vedrà..
Pronto uso ho un ampli JBL GTO 75.4 e coni Hertz DSK165 e da 100mm..
La mia idea sarebbe lasciare ampli Bose per il fronte posteriore e il subbettino originale, ed accanto installare un tre vie anteriore (tweeter, 100 e 165), con crossover, pilotato da due canali dell'ampli, e gli altri due canali per un sub più performante, in ruota di scorta..
I cavi verso le casse anteriori terrei gli originali, e l'ampli ha gli ingressi alto livello, che preleverei dall'ampli Bose, così magari si beneficia del lavoro del suo mitologico processore..
Che ne dite?
 
Ultima modifica:

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente