buonasera a tutti
Alcuni di voi mi ricordano per alcune discussioni postate in merito ad una 156 1.8ts.
Purtroppo lo scorso mese mi sono venuti addosso causandomi un danno per cui non valeva più la pena riparare la macchina. Essendomi trovato molto bene avevo intenzione di restare nel marchio, e ho trovato un gtv 2.0 v6 tb con impianto a gas sequenziale a 1700 euro passaggio incluso che non veniva usato da un pò di mesi presso un rivenditore che è anche un amico e che praticamente mi farebbe da tramite con il proprietario senza guadagnaci. Quando ho iniziato a contrattare per la macchina mi sono accorto che il pedale della frizione non saliva, ma mi disse il mio amico che l'auto era arrivata con le sue ruote quindi occorreva spurgarla un attimino... L'altra mattina l'amara scoperta: mi chiama e mi dice: ci sono problemi con l'auto la prima e la terza non entrano e la quarta e la seconda vanno con difficoltà... io adesso spero che sia qualche problemino di pompa della frizione che nn fa entrare le marce... il prezzo della macchina mi sembrava fantastico, considerato che ha subito una profonda revisione al motore. Potrei anche entrare in possesso di un cambio di una spider della stessa serie, e in quel caso sistemerei tutto, ma quello che in realtà voglio chiedere a voi è questo: nella peggiore delle ipotesi, qualora fosse il cambio, ci sono problemi a mettere quello della mia 156 1.8ts del 98? Grazie a chi si è fatto annoiare dal post lunghissimo!!!
Alcuni di voi mi ricordano per alcune discussioni postate in merito ad una 156 1.8ts.
Purtroppo lo scorso mese mi sono venuti addosso causandomi un danno per cui non valeva più la pena riparare la macchina. Essendomi trovato molto bene avevo intenzione di restare nel marchio, e ho trovato un gtv 2.0 v6 tb con impianto a gas sequenziale a 1700 euro passaggio incluso che non veniva usato da un pò di mesi presso un rivenditore che è anche un amico e che praticamente mi farebbe da tramite con il proprietario senza guadagnaci. Quando ho iniziato a contrattare per la macchina mi sono accorto che il pedale della frizione non saliva, ma mi disse il mio amico che l'auto era arrivata con le sue ruote quindi occorreva spurgarla un attimino... L'altra mattina l'amara scoperta: mi chiama e mi dice: ci sono problemi con l'auto la prima e la terza non entrano e la quarta e la seconda vanno con difficoltà... io adesso spero che sia qualche problemino di pompa della frizione che nn fa entrare le marce... il prezzo della macchina mi sembrava fantastico, considerato che ha subito una profonda revisione al motore. Potrei anche entrare in possesso di un cambio di una spider della stessa serie, e in quel caso sistemerei tutto, ma quello che in realtà voglio chiedere a voi è questo: nella peggiore delle ipotesi, qualora fosse il cambio, ci sono problemi a mettere quello della mia 156 1.8ts del 98? Grazie a chi si è fatto annoiare dal post lunghissimo!!!