intercooler Alfa GT mjet

danielecarrrr

Alfista principiante
9 Luglio 2008
44
1
26
ms
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9
possibile che sia leggermente forato? sento un piccolo fischio quando accelero,potrebbe essere lui?
c'è qualcuno che li fa in acciao?
 
Sicuro che non sia il fischio della turbina? :D
 
potrebbe essere,ma come mai la mia GT rimappata no va piu del Golf V 2.0TDi 140cv originali?? non gli vado via,eppure dovrei avere 30-40cv in piu.....
e a me avevano suggerito che poteva essere uno sfiato del tubo intercooler....
 
potrebbe essere,ma come mai la mia GT rimappata no va piu del Golf V 2.0TDi 140cv originali?? non gli vado via,eppure dovrei avere 30-40cv in piu.....
e a me avevano suggerito che poteva essere uno sfiato del tubo intercooler....

La rimappatura è come un abito: un conto è vestire un capo acquistato al mercato, un altro è indossare Armani. Non so se ho reso l'idea con il paragone ;)
 
Effettivamente, daccordo che la rimappa è come un abito, ma anche se l'hai comprato al mercato dovrebbe cmq andare meglio di rispetto ad un auto originale. :rolleyes: Sicuro che anche l'altra golf non fosse rimappata? A limite dai una controllata ai tubi tra intercooler turbina e collettore, più che quelli è difficile che ci sia qualcos'altro che sfiata :decoccio:
 
Effettivamente, daccordo che la rimappa è come un abito, ma anche se l'hai comprato al mercato dovrebbe cmq andare meglio di rispetto ad un auto originale. :rolleyes: Sicuro che anche l'altra golf non fosse rimappata? A limite dai una controllata ai tubi tra intercooler turbina e collettore, più che quelli è difficile che ci sia qualcos'altro che sfiata :decoccio:

Le Golf 2.0 tdi hanno problemi strutturali (in primis le turbine), per cui, solo con rimappa, scordati di avere + 40cv senza sfasciare tutto ;)
 
Si, quello che intendevo dire io è che se fosse stato un suo amico magari era a conoscenza di un eventuale preparazione della golf, se invece fosse stata la prima golf trovata per strada, magari sotto poteva avere di tutto, dall'albero motore, ai pistoni, alla testata lavorata, alla turbina maggiorata e rimappa, ecc. Se corri contro qualcuno che non conosci non sai con chi pupoi avere a che fare, e quindi i paragono sono sempre un po relativi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
probabilmente sarà il fischio della turbina...prova ad andare in officina e chiedi se ti danno 1 controllata...