Interfaccia Ipod By Connects2 - OK Radio di serie Alfa

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da J.Kay, 28 Aprile 2008.

1. #1 J.Kay, 28 Aprile 2008
    Ultima modifica: 28 Aprile 2008
    Connects 2 - Ipod interface Alfa Romeo 156 / 147
    foto Interfaccia Ipod By Connects2 - OK Radio di serie Alfa - 3 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Interfaccia che permette di collegare qualsiasi IPOD alle nostre radio di serie mantenendo comandi al volante.
    • Compatibilità: Alfa 147 / 156
    • Collegamento: utilizza l'entrata standard del cd-changer
    • Alimentazione: la preleva dallo spinoto standar del cd-changer
    • iPOD COMPATIBILITY:
    • Works with all iPods with the dock connector at the bottom of the iPod (3rd/4th/5th Gen, Nano, Video, Mini etc)
    Allego PDF Tecnico

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. ciao,
    l'hai testato?
    Puoi comandare l'ipod dai comandi?
    Legge le playlist o direttamente tutto l'hard disk dell'ipod?
    E' compatibile con l'iphone?

4. è Ormai riconosciuto da tutti che per poter leggere piu di 99 brani è necessario utilizzare 9 playlist, ripeto TUTTI funzionano cosi se vuoi mantenere i comandi al volante.
    Per le compatibilità c'è il loro sito internet io non le vendo, è una semplice discussione per mettervi a conoscenza.
    Il primo che lo acquista farà un test approfondito.

Ti riporto comunque la compatibilità:
    • iPOD COMPATIBILITY:
    • Works with all iPods with the dock connector at the bottom of the iPod (3rd/4th/5th Gen, Nano, Video, Mini etc)

5. Non è vera sta cosa, io ho il gateway 100 della dension e non ha nessun limite di playlist/canzoni o altro, i comandi al volante funzionano visto che lui emula un caricatore cd. L'unico limite è di visualizzazione, infatti dopo 99 arriverà 00 (100), ma 04 potrebbe benissimo essere la 12004esima playlist/canzone.

6. Non è la discussione più adatta per parlarne ma mi era stato riferito e provato io personalmente che esiste un limite di playlist agganciabili e gestibili dalla radio, cioè di 10 playlist, di solito l'ultima utilizzata per comandi particolari di configurazione dell'interfaccia.

Ed il limite di brani era a 99 siccome la radio non visualizzava 3 cifre.

Smentite sono le benvenute almeno chiariamo la faccenda playlist.

7. Dension gateway 100

Blaupunkt Interfaccia Ipod aftermarket

8. Qui si parla di interfacce, SOLO di interfacce.

9. ah scusa...

10. andromaka,per me tu hai a che fare con l'alpine...ho letto i tuoi interventi in 3 discussioni e hai sempre e solo detto che l'alpine legge anche le favole per i bimbi...!:d