Interfaccia Ipod originale alfa romeo 147 - compatibilità con classic 120gb - ClubAlfa.it Forum

Interfaccia Ipod originale alfa romeo 147 - compatibilità con classic 120gb

dandegennaro

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2009
1
0
1
42
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9L JTD
Salve a tutti,
scrivo per la prima volta su questo forum per cui mi presento.
Sono Daniele e posseggo una 147 del 2005. Ho l'interfaccia ipod originale alfa e funziona ottimamente (per le mie esigenze) con l'ipod nano 2G da 4gb.

Vorrei passare a un ipod classic da 120gb, di quelli di ultima generazione.
Ho letto tutti i post ma non mi è chiaro se l'interfaccia in mio possesso è compatibile o no con questi nuovi ipod.
Mi aiutate a chiarire?
C'è qualcuno che ha provato la combinazione di mio interesse?

Grazie mille
Daniele

ego

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2009
10
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
brescia
ciao
secondo me è compatibile per quanto riguarda il segnale audio..ma non si caricherà...stesso prob dell'ipod nano 4 generazione.

GTRAFFI

Alfista principiante
6 Gennaio 2010
55
0
6
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm Distinctive
Idem!! Ho provato con quello di mio nipote e sul display mi indicava che non era compatibile con l'alimentazione! Ma i file li leggeva perfettamente! Mentre il mio 4 GB silver si alimenta e ogni tanto all'accensione fa i capricci e si pianta!! Poi riavvio e tutto fila!
Tornassi indietro comprerei la Loudlink con sd e via l'ipod e il suo software "simpatico"!!

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,098
18
39
32
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
ciao dandegennaro...Anche io di Bari...Onestamente sulle compatibilità c'è l'ipod classic, ma non specifica i GB...Purtroppo come interfaccia è molto vecchia, quindi probabilmente, non sarà compatibile con quello da 120...