Interfaccia preout per collegare amplificatore nellautoradio di serie

michelespl

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2008
1
0
1
39
RC
Regione
Calabria
Alfa
Motore
fiat
help schema RCA pre per autoradio serie alfa 147 o spiegazioni per togliere le uscite preamplificate rca su suddetto modello, grazie per l'attenzione

C

celicared

Utente Cancellato
Re: help schema RCA pre per autoradio serie alfa 147

help schema RCA pre per autoradio serie alfa 147 o spiegazioni per togliere le uscite preamplificate rca su suddetto modello, grazie per l'attenzione
devo essere sincero?non ci ho capito nulla...
come fai a togliere gli rca se non ci sono???
forse li vuoi mettere!impossibile credimi, fai prima a cambiare radio oppure comprare un adattatore da hi-power ad rca

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
Amplificatore su alfa 147

E possibile collegare un amplificatore all'autoradio di serie della 147?
Cioè esiste un interfaccia con gli ingressi RCA?

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
24
39
34
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Re: Amplificatore su alfa 147

certo che esiste, vai da un buon impiantista audio, e la trovi! a meno che tu compri direttamente un sub con attacchi non pre-amplificati... cioé lo colleghi all´uscita delle casse...

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv

qualcuno ha altre notizie su qst accessorio??

C

celicared

Utente Cancellato

in un altra discussione ne avevo gia parlato guardate qui

Phonocar

Allegati

• 4_136.jpg
    4_136.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 2,522

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
grazie celicared, maq montando qst accessorio perdo le casse?
cioè devo collegarle ad un amplificatore?

C

celicared

Utente Cancellato
no infatti si interpone al connettore marrone: il primo va allo stereo che poi ritorna a quello delle casse ottenendo in piu gli rca!
per il prezzo mi aspettavo di piu invece con 30€ su ebay si trova!

AgoDR

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2009
24
1
4
32
LC
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
:decoccio:Ciao! riapro questa discussione perchè essendo nuovo vorrei capire bene alcune cosette, io dovrei montare un amplificatore sulla mia 147 senza però sostituire la radio di serie, e usando la funzione cerca^^ ho trovato questa discussione e sarei interessato all'acquisto di questa interfaccia, in pratica questa interfaccia aggiunge le uscite RCA senza togliere o comunque modificare le altre casse di serie, giusto? Se cosi fosse è proprio quello che fa per me!! però vorrei ben capire come devo fare per far passare i cavi RCA e farli arrivare dietro dove posterò il subwoofer. E un' altra cosa, come e da dove passo per prendere l'alimentazione da dare all'amplificatore?
Grazie Alfettisti! spero che riusciate ad aiutarmi!
Ciaoo!

• Like
Reactions: armando82it

alfa nel cuore

Alfista Intermedio
7 Dicembre 2007
924
121
51
34
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
secondo me fai prima a comprare un amplificatore con uscite non preamplificate come ho fatto io.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente