Interfaccia USB Ipod/Iphone 147 GTA

ferrari1003

Alfista principiante
17 Luglio 2009
277
30
29
41
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
4C
Stamattina ho montato l interfaccia USB Ipod/Iphone sulla mia GTA , mi ci è voluta una mezzoretta ! E' stato semplicissimo e indolore per l amia nasona , infatti non è servito fare quelle operzaione che io odio come bucare o tagliare !

Le procedure che ho effettuato sono le seguenti :

Scollegato la batteria

Estratto il connect nav+

Scollegato i morsetti Giallo verde e blu a 20 pin (se non ricordo male)

Sfilato il morsetto blu dal verde e giallo

Collegato il morsetto blu dell interfaccia al verde e riattaccato il tutto al connect nav+ e riposizionato in sede

Calato il cavo dell interfaccia fino a sotto il vano portaoggetti

Collegato l interfaccia al cavo e con due fascette bloccato quest' ultima ad una staffetta ch eho trovato sotto il portaoggetti

Riattaccato la batteria ed il gioco è fatto !

Per informazioni non esitate !!
P.S.
dato che c ero ho eliminato il filo Booster-in ......Figata....:eclipsee_Victoria:
 
Ottimo :D nella mia era + complicato xk non avevo spazi x far passare il cavo purtroppo :D a va bene così :D
 
ciao dove posso comprare questa interfaccia?
 
in qualsiasi centro di istallazione che vende PHONOCAR :D la trovi, oppure te la ordino :D
 
Riferimento: Interfaccia USB Ipod/Iphone 147 GTA

Scusa ma qnto costa???
avete mai sentito parlare di interfacce usb i pod ed sd yatour???
 
Riferimento: Interfaccia USB Ipod/Iphone 147 GTA

onestamente no, non le ho mai sentite !! Roba cinese dv immaginare? te le sconsiglio se ci attacchi iphone o ipod, rischi di friggere la batteria !!
 
Riferimento: Interfaccia USB Ipod/Iphone 147 GTA

grazie...x favore puoi dirmi dove acquistarle e quanto costano??'grazie
 
Riferimento: Interfaccia USB Ipod/Iphone 147 GTA

puoi prendere online, oppure se vuoi, il mio amico istallatore la vende a 200 euro istallata !! xò l'interfaccia è della Phonocar, la versione USB/SD card, non per iphone e ipod xk non rendono bene e onestamente l'ho provata e l'iphone rincoglionisce... tu hai radio normale o connect??

ti rimando ad una mia discussione, io l'ho tenuta montata per un pò poi ho cambiato la radio direttamente...

https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/28824-interfaccia-usb-x-alfa-romeo-testata-da.html

Ottimo prodotto, con una enorme comodità :D Levi i cd dalla macchina :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Interfaccia USB Ipod/Iphone 147 GTA

ottimo grazie.....vedrò di trovare un rivenditore in bari e la comprerò..grazie...